iOS 18 introduce nuovi limiti di caricamento su iPhone 15 e iPhone 16

In iOS 18, Apple ha introdotto una serie di nuove opzioni di limite di ricarica per i modelli iPhone 15 e iPhone 16, offrendo agli utenti un maggiore controllo sulla salute della batteria. Advertising In precedenza, il limite di ricarica era fissato all’80%, ma ora i possessori di questi dispositivi possono scegliere tra le opzioni 85%, 90% e 95%. Questa funzionalità mira a prolungare la durata della batteria riducendo il tempo in cui l’iPhone rimane completamente carico. (iSpazio)

Su altre testate

Adesso che iOS 18 è finalmente disponibile per tutti è il momento di tirare le somme. Nel corso degli anni Apple ha davvero inserito numerosissime funzioni che dapprima erano solo esclusiva del mondo Android, tanto che ad oggi trovare qualcosa che ancora manca è difficile. (macitynet.it)

Advertising Tralasciando le novità che riguardano Apple Intelligence, che non arriverà in Italia se non tra molto tempo (e ci riferiamo a Genmoji ed Image Playground), un’altra bella novità riguarda il supporto RCS. (iSpazio)

Con questo aggiornamento, dunque, si “riducono le distanze” tra gli utenti iPhone e quelli Android, con la possibilità per tutti di utilizzare un protocollo di messaggistica che punta a migliorare le comunicazioni tra device diversi, riducendo dunque le differenze tra queste piattaforme. (Libero Tecnologia)

È arrivato iOS 18. Ecco le 5 novità più importanti dell’aggiornamento

Il giorno di iOS 18. Cosa cambia davvero? Tutte le funzioni (ma anche le mancanze) del nuovo sistema operativo Apple. Le cose da sapere prima di scaricare iOS 18 (Start Magazine)

Apple Music ha annunciato l’attivazione di una nuova funzionalità, Musica aptica, dedicata agli ascoltatori sordi o ipoudenti: utilizzando il Taptic Engine di iPhone, il nuovo tool di accessibilità trasforma la traccia in riproduzione in colpi, trame sonore e vibrazioni sincronizzate con l’audio della canzone. (Rockol)

Home e Pannello di Controllo si rifanno il trucco Ora è possibile personalizzare la home in modo più libero, potendo posizionare le icone e i widget nell’esatto punto in cui l’utente desidera. (DDay.it)