Thiago tre mosse per il blitz Juve

Inter, un'altra stella". Così titola questa mattina in prima pagina il Corriere dello Sport. Calhanoglu, Arnautovic, Lautaro e Taremi su rigore: travolta la Stella Rossa per 4-0. Inzaghi vince facile coi serbi, Fonseca soffre ma sfiora il pari col Leverkusen. "Penalizzazioni, il rischio c'è" è invece il titolo presente in taglio alto. I pm sentiranno Inzaghi, Zanetti e Calabria: "L'Inter intrattiene rapporti indiretti con la criminalità". (Tutto Juve)

La notizia riportata su altre testate

È un Inter determinata e fluida quella che scende in campo a San Siro con diversi cambi di formazione rispetto a Udine. La catena di destra con Pavard e Dumfries funziona bene e produce gioco, soprattutto con il francese che svolge la doppia fase in maniera puntuale, alternando grandi letture sulla linea difensiva a corse a perdifiato in avanti, riuscendo anche a riempire l’area di rigore avversaria in qualche occasione, sfruttando il campo libero lasciato da Taremi che viene a giocare sulla tre quarti. (Fcinternews.it)

Una vittoria per scalare la classifica della ‘fase campionato’ della Champions League e per dare continuità ai propri risultati. Simone Inzaghi commenta la vittoria ottenuta dall'Inter contro la Stella Rossa: "Ho ricevuto le risposte che volevo". (Goal Italia)

Live Inzaghi: "Dovevamo dare seguito a Manchester. Lautaro? Ha preso una ginocchiata..." L'Inter a tratti la prende anche un po' troppo alla leggera, ma alla fine domina la Stella Rossa 4-0 a San Siro. (L'Interista)

Doppio poker. L'Inter batte 4-0 la Stella Rossa a San Siro e sale a 4 punti in classifica dopo le prime 2 giornate della nuova Champions League, mentre il Milan perde a Leverkusen dopo il ko in casa col Liverpool e resta inchiodato a quota zero. (Calciomercato.com)

INTER-STELLA ROSSA, 4-0 L'Inter accelera anche in Champions League, travolgendo con un netto 4-0 la Stella Rossa e trovando la prima vittoria stagionale anche in coppa, dopo il pareggio all'esordio contro il Manchester City. (RTL 102.5)

Inzaghi ha cominciato la sua intervista post partita commentando la prestazione dei suoi: "I ragazzi sono stati bravi. Prima vittoria in questa nuova Champions League per l'Inter di Simone Inzaghi. Dopo il pareggio contro il Manchester City, infatti, i nerazzurri hanno battuto 4-0 in casa la Stella Rossa (GianlucaDiMarzio.com)