De Laurentiis: “Kvara andrà via? Nel caso ce ne faremo una ragione”

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
La Repubblica SPORT

Dieci gol e 5 assist nell’anno solare 2024, in cui solo il milanista Pulisic può vantare un’efficacia offensiva di poco superiore a quella di Khvicha Kvaratskhelia. L’attaccante del Napoli ha messo la firma con un calcio di rigore - tirato in maniera magistrale - anche sulla vittoria di ieri mattina a Empoli e ha subito mostrato i muscoli con un post sui social. «Lascia che lo show continui: +3»,… (La Repubblica)

Ne parlano anche altre testate

Conte sul rinnovo di Kvaratskhelia: "Con o senza accordo, deve essere totalmente concentrato" (TUTTO mercato WEB)

In questa stagione, Khvicha Kvaratskhelia e Romelu Lukaku si trovano in cima alla classifica dei marcatori del Napoli, ma entrambi non sembrano ancora esprimere il loro potenziale al massimo. Un’analisi approfondita di questa situazione mette in evidenza le sfide che entrambi i giocatori stanno affrontando. (Terzo Tempo Napoli)

Calciomercato Napoli: Kvaratskhelia non rinnova (Fantacalcio ®)

La Posizione del Club Il Napoli ha presentato un’offerta per il rinnovo del contratto a Khvicha Kvaratskhelia, proposta che ammonta a sei milioni di euro più bonus facilmente raggiungibili. Questa cifra, secondo quanto riportato da Mediaset, è stata ritenuta dal club come un’importante opportunità per mantenere uno dei suoi giocatori chiave. (Terzo Tempo Napoli)

Giovanni Cobolli Gigli, ex presidente della Juventus è intervenuto a “1 Football Club”, programma radiofonico in onda su 1 Station Radio. Oltre a parlare del momento della sua ex squadra, si è soffermato sul rinnovo di Kvaratskhelia. (Terzo Tempo Napoli)

Lo ha detto il tecnico del Napoli, Antonio Conte, in conferenza stampa. Io chiedo sicuramente a Kvicha di essere concentrato sulla stagione". (Il Mattino di Padova)