Egonu, il messaggio della Lega volley: "Sei come Baggio, già ci manchi"
Grazie, quello che fai tu va sempre bene. Sempre. Un altro veneto, Roberto Baggio, in occasione dei Mondiali di calcio di USA 1994, ai rigori finali sbagliò il suo. E perdemmo. Contro il Brasile, tanto per rimanere in tema. Subì di tutto. Anche per il fatto di essere di religione buddista, cacciatore e portare il codino. Ma era e rimase, ancora oggi lo è, un grande campione amato dagli italiani. Lo scrive in una nota il presidente della Lega volley femminile Mauro Fabris rivolgendosi a Paola Egonu, che dopo il bronzo conquistato dalle azzurre nel Mondiale di volley si è lasciata andare a uno sfogo facendo pensare a una pausa dalla Nazionale. (Sport Mediaset)
La notizia riportata su altri media
Giuseppe Manfredi, presidente della Fipav, commenta così le parole pronunciate da Paola Egonu al proprio procuratore, con le quali - in lacrime - denunciava l'ennesimo episodio in cui è stato messo in discussione il suo essere italiana. (QUOTIDIANO NAZIONALE)
Parole tutt’altro morbide quelle utilizzate da Chiara Nasti che sicuramente hanno fatto discutere l’opinione pubblica e il web. La rivelazione di Chiara Nasti che nessuno si aspetta. Dopo la dichiarazione di Chiara Nasti circa il vaccino da Covid-19, le sue parole hanno fatto parecchio discutere. (Parola di Donna)
Il gesto di Spalletti contro il Bologna non passa inosservato agli spettatori. E’ il simbolo del momento del Napoli. (Sport News Italia)
Le sue parole, con un paragone di lusso: “Grazie, quello che fai tu va sempre bene. Continua purtroppo a tener banco la polemica legata a Paola Egonu. (Sport News Italia)
Alle Olimpiadi di Parigi 2024 parteciperanno dodici squadre per sesso. La Francia è già ammessa in qualità di Paese ospitante; sei pass saranno assegnati attraverso i tre tornei di qualificazione (due per evento); cinque posti saranno distribuiti attraverso il ranking FIVB. (Sport News Italia)
Osimhen, il gesto a fine partita: il commento di Spalletti scritto su (Sport News Italia)