Twisters: da oggi al cinema la coppia di cacciatori di tornado più sexy

Da oggi, 17 luglio, arriva al cinema per Warner Bros Twisters, l'atteso disaster movie che scuoterà l'estate cinematografica con spettacolari effetti speciali e un cast di giovani attori di talento. Un sequel mozzafiato che mira a diventare uno dei blockbuster dell'estate 2024. A quasi trent'anni dall'originale arriva oggi al cinema Twisters, sequel ideale del cult di Jan De Bont incentrato su un gruppo di cacciatori di tempeste alle prese con una serie impressionante di tornando. (Movieplayer)

Su altre fonti

Oggi, mercoledì 17 luglio, Glen Powell torna al cinema con Twisters, una versione del celebre blockbuster degli anni ’90. Una nuova featurette ha regalato immagini inedite del lavoro diretto da Lee Isaac Chung. (Sky Tg24 )

Ecco quello che ci possiamo aspettare da Twisters. Dopo l'anteprima al Taormina Film Festival, il film diretto da Lee Isaac Chung è al cinema da oggi, 17 luglio, con Warner Bros. (ComingSoon.it)

Con Daisy Edgar Jones Glen Powell Anthony Ramos Katy O Brian Maura Tierney Kiernan Shipka David Corenswet Daryl Mccormack Sasha Lane Brandon Perea Nik Dodani Tunde Adebimpe David Born (2024). (Today.it)

Twisters, Glen Powell colpito dal dettaglio dei set: "Hanno costruito un intero vicinato"

Daisy Edgar-Jones veste i panni di Kate Cooper, ex cacciatrice di uragani segnata dall'incontro devastante con un tornado durante i suoi Milano, 16 lug. (Io Donna)

Come possiamo definire quei film in cui la storia o le azioni dei personaggi sono condizionate da eventi apocalittici reali? Quelli che riconoscono che nel mondo reale si sono verificati eventi apocalittici tali che non si può ignorarli nemmeno nel contesto del film? Quelli in cui i personaggi agiscono a causa della pandemia, o quelli come Twisters, in cui tutto ciò che accade è dichiaratamente influenzato dai cambiamenti climatici. (BadTaste.it Cinema)

Il cast di Twisters ha parlato con Comicbook della realizzazione del film e del grande livello di dettaglio applicato dalla produzione. Glen Powell ha ad esempio ammesso di esser rimasto di stucco quando ha visto sul set che avevano ricostruito un intero vicinato: (BadTaste.it Cinema)