Thuram in affitto nell'ex attico di Ferragni-Fedez: quanto paga al mese

Dopo diversi mesi, l'attico di lusso, dove hanno vissuto Chiara Ferragni e Fedez per cinque anni, ha finalmente un nuovo inquilino. La prestigiosa abitazione, situata all'ultimo piano della residenza progettata da Zaha Hadid e che vanta 477 metri quadrati di superficie, è stata presa in affitto da Marcus Thuram , attaccante dell’Inter, fratello del centrocampista della Juve Khephren figlio del leggendario Lilian Thuram (Tuttosport)

Ne parlano anche altri giornali

Marcus Thuram ha traslocato. Non in campo, dove continua a giocare (e bene) al fianco di Lautaro con la maglia dell'Inter. (TUTTO mercato WEB)

Hanno vissuto per cinque anni in quella casa e avevano deciso di lasciarla per trasferirsi in un nuovo appartamento. Poi Fedez e Chiara Ferragni hanno deciso di mettere fine al loro matrimonio. Nella casa di Citylife hanno vissuto gran parte della loro relazione e lì sono nati i loro due bimbi, Leone e Vittoria. (Golssip)

Pochi giorni fa, Marcus Thuram ha completato il trasloco nella sua nuova casa milanese: un attico piuttosto noto. Come racconta Leggo, si tratta infatti del primo vero nido d'amore dei Ferragnez. (fcinter1908)

Affittato l’attico di Chiara Ferragni e Fedez: chi lo abita adesso e quanto paga al mese

Nuova dimora milanese per Marcus Thuram, che si è trasferito in un'abitazione molto celebre nella città meneghina. L'attaccante dell'Inter si è trasferito nel super attico milanese di proprietà dell'ex coppia: dove si trova e quanto paga di affitto Thuram. (Goal Italia)

In particolare, la coppia ha trascorso ben 5 anni in un appartamento di 477 mq a CityLife, prima di trasferirsi in una dimora più grande nello stesso quartiere. Appartamento dei Ferragnez, chi è il nuovo proprietario Fedez e Chiara Ferragni hanno vissuto gli anni più felici del loro matrimonio nella città di Milano. (DiLei)

Chiara Ferragni e Fedez 33 (Fanpage.it)