Indiana Jones e l'Antico Cerchio si svela in un lungo video approfondito, tra enigmi e avventura
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Come era stato promesso già nei giorni scorsi, Indiana Jones e l'Antico Cerchio si è mostrato nuovamente oggi con un lungo video gameplay "deep dive" che ne ha svelato diversi altri dettagli, con MachineGames a commentare vari aspetti di questo atteso gioco per PC e Xbox Series X|S, in arrivo successivamente anche su PS5. Tra gli altri, il direttore dell'audio di MachineGames, Pete Ward, ci offre in questo caso un approfondimento interessante sul modo in cui questo aspetto è stato curato per rimarcare il tono avventuroso del gioco, che punta a rappresentare una nuova storia inedita per il celebre archeologo/avventuriero. (Multiplayer.it)
Se ne è parlato anche su altre testate
Che cos’è NVIDIA App? Tra le principali novità, la versione 1.0 della NVIDIA App si propone come un centro di controllo avanzato per i possessori di GPU NVIDIA, semplificando l’accesso a driver e impostazioni di gioco aggiornati. (Tech Princess)
L’app Nvidia, scaricabile qui, si presenta come un centro unificato della GPU e permette, ovviamente, di installare gli aggiornamenti dei driver delle schede grafiche ma anche applicazioni come GeForce NOW e NVIDIA Broadcast. (DDay.it)
Oltre a sconti di prezzo, un'arma per esaurire le scorte può essere quella di accompagnare le GPU esistenti con bundle di giochi molti attesi, ed è questa la strada che la casa statunitense ha deciso di prendere: il nuovo titolo in regalo a chi acquista una GeForce RTX 4000 è nientemeno che Indiana Jones e l'Antico Cerchio. (gaming.hwupgrade.it)
Tra le novità maggiori che abbiamo visto in questi giorni c'è la nuova NVIDIA App, disponibile da oggi e caratterizzata da diverse funzioni interessanti, come riportato nelle ore scorse. (Multiplayer.it)
L'applicazione integra diverse funzionalità di GeForce Experience e RTX Experience, con accesso facoltativo per l'attivazione di bundle e premi, nuove funzionalità e un'eccellente reattività: il 50% superiore rispetto all'appena citata GeForce Experience. (Multiplayer.it)
L’azienda californiana, che come visto nelle ultime trimestrali sta andando alla grande, ha rilasciato ufficialmente la versione 1.0 di NVIDIA App; insieme al nuovo software dedicato per schede grafiche NVIDIA, che ora vedremo meglio, il produttore annuncia anche nuovi Driver GeForce Game Ready, il nuovo bundle Indiana Jones and the Great Circle GeForce RTX serie 40, senza dimenticare un’anticipazione di una nuova serie di giochi potenziati dalle tecnologie NVIDIA RTX. (TuttoTech.net)