Gli Anelli del Potere, Amazon potrebbe davvero cancellarla?

Gli Anelli del Potere, Amazon potrebbe davvero cancellarla?
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Su Forbes di recente è apparsa una speculazione relativa alla possibile cancellazione della serie Amazon, Gli Anelli del Potere, il prodotto vagamente ispirato alla saga letteraria di Tolkien raccontata nel Silmarillion e sfociata poi ne il Signore degli Anelli. Ma su cosa si basa questa speculazione? Essenzialmente su un motivo molto semplice, gli affari per Amazon non stanno andando proprio come si sperava e alla fine l’azienda potrebbe davvero decidere di tutto. (InvestireOggi.it)

La notizia riportata su altri giornali

Questo dramma epico si svolge migliaia di anni prima degli eventi narrati in Lo Hobbit e Il Signore degli Anelli di J. Il Signore degli Anelli: Gli Anelli del Potere porta per la prima volta sugli schermi le eroiche leggende della mitica Seconda Era della storia della Terra di Mezzo. (ilmessaggero.it)

La Compagnia ha dovuto osservare gli altri, e coloro che la sostengono, e ricordare per cosa sta combattendo. E quando vediamo che milioni di persone lo guardano e rispondono in modo così positivo, è per questo che stiamo combattendo. (BadTaste)

Gli anelli del potere 2 Ed eccoci qui: come ogni giovedì, oggi 12 settembre Amazon Prime Video rilascia il nuovo episodio de Il Signore degli Anelli - Gli Anelli del Potere. (Style - Moda Uomo del Corriere della Sera)

Come annullare Prime Video se Il Signore degli Anelli: Gli Anelli del Potere è una schifezza per te

Se avete visto l'episodio e volete essere sicuri che non vi sia sfuggiti, leggete il nostro recap di puntata. Giovedì 12 settembre è uscito l'episodio 5, intitolato Sale di pietra, della seconda stagione di Gli Anelli del Potere 2, la serie prequel e spinoff di Il Signore degli Anelli. (Today.it)

In queste settimane si è fatto un gran parlare sui social della serie TV Il Signore degli Anelli: Gli Anelli del Potere 2, in streaming su Amazon Prime Video. Gli Anelli del Potere 2 è un flop? (Telefonino.net)

Se non sei interessato a nient'altro offerto da questo servizio, potresti pensare di annullare Prime Video. Le vacanze sono alle porte e, al termine delle stesse, la seconda stagione di Il Signore degli Anelli: Gli Anelli del Potere è stata aggiunta a Prime Video, dopo che la prima è diventata la serie di maggior successo di tutti i tempi sulla piattaforma. (Samsung Magazine)