Meteo L’Aquila, previsioni da Mercoledì 01 a Venerdì 03 Gennaio

Meteo per Mercoledì, 01 Gennaio 2025: Il primo giorno dell’anno sarà caratterizzato da condizioni meteo stabili. Durante la notte e le prime ore del mattino, il cielo sarà sereno con temperature che si aggireranno intorno ai 2 gradi Celsius e un’umidità del 76%. Il vento soffierà moderatamente da nord con una velocità media di 5-6 km/h. Man mano che il giorno avanza, le temperature aumenteranno gradualmente fino a raggiungere i 10 gradi Celsius intorno alle 14:00, per poi diminuire leggermente nel tardo pomeriggio. (Meteo Italia)

La notizia riportata su altri media

Questo scenario, sostenuto dalle moderne previsioni stagionali, rappresenta un netto progresso rispetto al passato, quando queste tendenze erano considerate poco affidabili e riservate principalmente agli appassionati. (Tempo Italia)

Nonostante ciò, le previsioni indicano che questa stabilità potrebbe subire variazioni significative nei prossimi giorni. (Meteo Giornale)

Le previsioni meteo per i prossimi tre giorni a Brescia mostrano un mix di condizioni atmosferiche variabili, con cieli sereni, nuvolosità diffusa e possibili precipitazioni. Analizziamo nel dettaglio le previsioni per ciascuna giornata. (Meteo Italia)

Gennaio 2025: l’Inverno come non si vedeva da 15 anni

Il tempo a Palermo nei prossimi giorni sarà caratterizzato da condizioni generalmente stabili e tranquille. Martedì 31 Dicembre, il cielo si presenterà sereno per gran parte della giornata, con una leggera presenza di nuvole a partire dal pomeriggio. (Meteo Italia)

Mercoledì 01 Gennaio, il tempo sarà caratterizzato prevalentemente da nebbia al mattino con temperature prossime allo zero. Nel corso della mattinata non sono previste precipitazioni e la nebbia si diraderà lentamente. (Meteo Italia)

Dopo un lungo periodo di stabilità, l’arrivo di impulsi perturbati potrebbe annunciare le prime vere avvisaglie dell’inverno. Questo cambiamento, previsto proprio tra la fine di dicembre 2024 e l’inizio di gennaio 2025, segnerà un nuovo capitolo per le condizioni meteorologiche sull’intera penisola. (Tempo Italia)