Da Montelupone alla Toscana per aiutare gli alluvionati: la generosità dei giovani volontari della Protezione Civile

Da Montelupone alla Toscana per aiutare gli alluvionati: la generosità dei giovani volontari della Protezione Civile

Varie Montelupone Da Montelupone alla Toscana per aiutare gli alluvionati: la generosità dei giovani volontari della Protezione Civile di Picchio News Stampa PDF Un gruppo di giovani volontari della Protezione Civile di Montelupone è impegnato in Toscana per offrire supporto alle popolazioni colpite dalle recenti alluvioni, nei comuni di Campi Bisenzio, Pelago e Pontassieve, in provincia di Firenze (Picchio News)

Ne parlano anche altri giornali

Un volontario della Protezione civile di Ventimiglia, Adriano Roccia, è in servizio in Toscana per aiutare la popolazione colpita dall'alluvione. Il volontario ventimigliese è partito sabato mattina e starà qualche giorno insieme al coordinamento provinciale per dare una mano agli alluvionati e sfollati di Campomigliaio, frazione di Scarperia e San Pietro. (SanremoNews.it)

Sempre pronti, sempre a disposizione, a seguito dell'alluvione che ha colpito la Toscana nei giorni scorsi, una squadra composta da Luciano Caprioli, Giacomo Frezzati e Lauro Scarpante è partita domenica mattina alle 5.30 in direzione Empoli insieme ad altre squadre di Protezione civile del coordinamento Veneto. (La Voce di Rovigo)

È questo quanto sta accadendo a San Piero a Sieve, nel fiorentino, dove da giorni si spala fango nella speranza di poter ottenere sostegno e aiuto da parte dello Stato. Decine di persone in strada per pulire dal fango e verificare le condizioni dei loro oggetti danneggiati. (Corriere TV)

Strade danneggiate dal maltempo in Mugello, divieti, fasce orarie sensi unici alternati. Ecco dove

Livorno 19 marzo 2025 Maltempo, Giani firma stato di emergenza regionale per i territori colpiti Il presidente Eugenio Giani ha appena firmato il decreto con cui dichiara lo stato di emergenza... (Virgilio)

Written by admin• 2:10 pm• Pisa, Politica PISA – Riceviamo e pubblichiamo il comunicato stampa del Consigliere Regionale Diego Petrucci (FdI). (PisaNews)

MUGELLO – A seguito delle abbondanti precipitazioni avvenute nei giorni 14 e 15 marzo 2025 si sono verificati fenomeni di frane, smottamenti, dissesti delle sedi stradali, anche con distacco di masse lapidee, nel territorio della città Metropolitana. (Il Filo del Mugello)