Veron 'racconta' Conceiçao: "Hombre vertical. Crede nelle regole e non ammette sgarri"

Veron 'racconta' Conceiçao: "Hombre vertical. Crede nelle regole e non ammette sgarri" Ospite delle colonne de La Gazzetta dello Sport, Juan Sebastian Veron, ex centrocampista di Sampdoria, Parma e Lazio, ha raccontato chi è il nuovo tecnico del Milan, Sergio Conceicao, con il quale ha condiviso l'avventura nel club capitolino: "Sergio è uno su cui puoi sempre contare. Io chiudevo gli occhi e sapevo di trovarlo sulla fascia destra, pronto a ricevere il mio lancio. (TUTTO mercato WEB)

Su altri media

Il Milan si affida a un altro allenatore portoghese per dare una svolta definitiva a una stagione al di sotto delle aspettative di società e tifosi. Per ora prepara la sfida del 3 gennaio nella semifinale contro la Juve dove gioca suo figlio Francisco. (Tiscali)

Da un tecnico portoghese ad un altro. Il Milan, chiusa la parentesi Paulo Fonseca, riparte da Sergio Conceiçao. Zlatan Ibrahimovic presenta il nuovo tecnico del Milan Sergio Conceiçao: “Un vincente che porta carattere, Fonseca esonerato per i risultati”. (Goal Italia)

Era rimasto attaccato alla panchina con alzate d’ingegno, Fonseca. Solo, nel giorno dell’atterraggio a Malpensa e dei primi passi a Milanello, sotto il sole del 6 luglio. (Quotidiano Sportivo)

Cose non degne del Milan

Il cambio di allenatore, con il passaggio da Paulo Fonseca, esonerato dopo la Roma, a Sergio Conceiçao, annunciato ufficialmente nella giornata di ieri, testimonia la terribile confusione che c'è al Milan in questo momento. (Milan News)

Mlan, con Conceiçao sarà un calcio più di ripartenza: la velocità di Leao può fare la differenza. E le due punte... (Milan News)

Anzi: è avvenuta con qualche ritardo visto che la decisione è maturata dopo il successo poco edificante di Verona, la sera del 20 dicembre. Non è stata una notte degna della storia gloriosa del Milan. (il Giornale)