Coppa Italia, designati gli arbitri per gli ottavi di finale. Inter-Udinese affidata a Massimi
In attesa di Lazio-Inter di questa sera valida per la 16esima giornata di Serie A, la FIGC ha reso noti i nominativi degli Arbitri, degli Assistenti, dei IV Ufficiali, dei V.A.R e degli A.V.A.R che dirigeranno le gare valide per gli Ottavi di finale della Coppa Italia 2024/25 in programma da martedì 17 a giovedì 19 dicembre. Inter-Udinese, in programma per giovedì 19 dicembre 2024 alle ore 21.00, sarà diretta da Luca Massimi della sezione di Termoli (Fcinternews.it)
Ne parlano anche altre testate
Alla vigilia della sfida degli ottavi di finale di Coppa Italia Frecciarossa, in casa della Juventus, Davide Nicola ha parlato prima della partenza alla volta di Torino. È un Cagliari motivato e consapevole quello che si prepara a scendere in campo martedì sera alle 21 (diretta tv su Canale 5) all’Allianz Stadium, per affrontare una delle big del calcio italiano. (Cagliari Calcio)
Così il tecnico del Cagliari Davide Nicola alla conferenza di presentazione della gara tra Juventus e Cagliari, valida per gli ottavi di finale di Coppa Italia, in programma domani a Torino. (YouTG.net)
Thiago Motta dovrà gestire ancora una piccola emergenza: Cambiaso non sarà ancora a disposizione come Rouhi e come Douglas Luiz la cui presenza non è prevista da un programma specifico per la gestione dei carichi di lavoro tra allenamenti e partite. (La Gazzetta dello Sport)
La Juventus affronta il Cagliari negli ottavi di finale di Coppa Italia. (ilmessaggero.it)
Dopo le polemiche per il rigore non concesso sabato contro l’Atalanta, l’Aia ha designato Ermanno Feliciani della sezione di Teramo per la partita di Torino. (L'Unione Sarda.it)
A centrocampo ancora Locatelli e Thuram, con Douglas Luiz che, da programma dello staff, farà un lavoro personalizzato in questi giorni e non sarà della partita. In attacco ancora Vlahovic. (Sky Sport)