Addio a Valentina, stroncata da un malore sotto la doccia

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
">
Livesicilia.it INTERNO

Giocava nel campionato di volley di serie C LECCE – Lutto nel mondo dello sport. È morta Valentina Sergi, 33 anni, giocatrice della Astra Volley di Presicce-Acquarica, squadra del campionato femminile di serie C. A stroncarla un malore mentre faceva la doccia. Era nella sua casa di Torre San Giovanni, in provincia di Lecce, insieme al compagno con cui gestiva una gelateria nella marina di Ugento, in Puglia (Livesicilia.it)

Su altre testate

Sassari. Doppio scontro del Tennistavolo Sassari contro le squadre del Maccheroni Roma. Sia la B2 che la C1 maschili giocano domenica alle 10 nella palestra della Scuola Media n° 2 di Sassari. (SARdies.it)

Una notizia delle ore scorse ha letteralmente scosso il mondo dello sport. La pallavolista Valentina Sargi, 33 anni, giocatrice della Astra Volley di Presicce-Acquarica, è morta sotto la doccia per via di un malore. (Quotidiano di Sicilia)

Pomeriggio di divertimento ed escursione finito in tragedia a Prato di Mezzo, frazione di Picinisco, dove un uomo di sessant’anni, residente in provincia di Roma, nella zona di Vicovaro, è stato stroncato da un improvviso malore mentre percorreva un sentiero agile. (Frosinone News)

Dramma nel mondo della pallavolo italiana di fronte alla tragica notizia sulla morte improvvisa di Valentina Sergi, che giocava nell’Astra Volley di Presicce-Acquarica. Aveva soli 33 anni. Dalle prime ricostruzioni è stato fatale un malessere sotto la doccia. (StatoQuotidiano.it)

Lutto nel mondo dello sport salentino per la morte di Valentina Sergi, 33 anni, giocatrice della Astra Volley di Presicce-Acquarica (squadra che milita nel campionato femminile di serie C) stroncata da un malore mentre faceva la doccia. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

Ginevra, classe ’05, sarà a disposizione di Coach Gino Russo pronta a dare il suo prezioso contributo. Serie B2 – C’è un nuovo tassello in casa Assitec Volleyball Sant’Elia, si tratta della giovane schiacciatrice Ginevra Culotta. (Frosinone News)