Tiribocchi smonta il duo Kvara-Lukaku: “Anarchici e non i migliori della Serie A”

L’ex bomber analizza il Napoli di Conte, sottolineando l’importanza di equilibrio e comunicazione tra i giocatori in campo. Simone Tiribocchi, ex attaccante e ora opinionista, ha espresso le sue valutazioni sul momento del Napoli durante un’intervista a Radio Marte. Al centro della discussione l’attuale inizio di stagione della squadra di Antonio Conte, che ha visto un bilancio di 1 sconfitta e 3 vittorie. (Napolipiu.com)

Se ne è parlato anche su altre testate

Riccardo Trevisani, noto giornalista e telecronista di Mediaset, ha recentemente commentato le prestazioni di Romelu Lukaku in un’intervista su Cronache di Spogliatoio, suscitando l’attenzione degli appassionati di calcio. (Napolipiu.com)

Il Napoli non parteciperà alla Champions League questa settimana e potrà prepararsi dunque alla sfida contro la Juventus nel migliore dei modi. (Tutto Juve)

Dopo il giorno di riposo concesso dal tecnico Antonio Conte, in seguito alla bella vittoria per 4-0 contro il Cagliari, il Napoli si prepara a svolgere una doppia seduta d'allenamento al centro sportivo di Castel Volturno. (CalcioNapoli1926.it)

Il 4-3-3 è un vecchio ricordo, Conte lo userà soltanto in un caso: l’analisi

Conte domani presenta in conferenza la sfida alla Juve: ufficializzato l'orario Parola ad Antonio Conte in vista della Juventus. Il tecnico del Napoli interverrà in conferenza stampa nella giornata di giovedì 19 settembre alle ore 14 a Castel Volturno, rispondendo alle domande dei cronisti in vista della sfida in trasferta contro la Juvntus in programma sabato 21 settembre alle ore 18, match valido per la quinta giornata della Serie A 2024/2025. (Tutto Napoli)

Antonio Conte non lascia nulla al caso. Dopo la travolgente vittoria per 4-0 contro il Cagliari, il tecnico del Napoli ha voluto subito mantenere alta l’intensità con una doppia seduta di allenamento. Come riportato dalla Gazzetta dello Sport, la squadra ha lavorato fino a tarda sera, proprio mentre la Juventus era impegnata contro il PSV Eindhoven in Champions League. (Napolipiu.com)

L'arrivo del tecnico leccese ha portato anche ad un cambio di sistema di gioco, abbandonando di fatto il 4-3-3. Antonio Conte ha già riportato il Napoli ai vertici del campionato, con la cultura del lavoro e del sacrificio ha trasformato una squadra che, lo scorso anno, era totalmente allo sbando. (CalcioNapoli1926.it)