Guardiola: Ho scelto il Bayern Monaco per i giocatori e per la storia

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
LaPresse SPORT

Monaco (Germania), 24 giu. (LaPresse) - "Perdonate il mio tedesco, non è il posto più indicato per imparare il tedesco questo, ma vi assicuro che migliorerò la mia lingua". Queste le prime parole di Pep Guardiola da nuovo allenatore del Bayern Monaco. (LaPresse)

Se ne è parlato anche su altri giornali

L'ex tecnico di quel Barcellona stellare, ammirato nelle stagioni passate sia in Liga che in campo europeo, si prepara all'avventura in Bundesliga per ... (MondoPallone.it)

Pep Guardiola comincia l'avventura con il Bayern Monaco e vince la prima sfida in sala stampa. L'allenatore spagnolo debutta parlando in tedesco ... (Metro)

- Davanti a una folta platea (250 i giornalisti acceditati, 11 Paesi collegati), Guardiola ammette che per lui "e' una situazione strana essere qui. (AGI) - Roma, 24 giu. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

''Guten tag'' : Guardiola arriva al Bayern e parla subito in tedesco (La Repubblica)

L'ex allenatore del Barcellona, che si è preso un anno sabbatico a New York, è arrivato in Baviera, per prendere ufficialmente in mano le redini della squadra Campione di Germania e d'Europa. (euronews)

Pep Guardiola non si fa intimorire dalla pressione al suo primo giorno con il Bayern Monaco la sfida è aperta anche nelle quote dei bookmaker esteri. (Tuttosport)