Milan senza Theo Hernandez: chi gioca al suo posto contro l’Udinese

Chi giocherà al posto dello squalificato Theo Hernandez contro l’Udinese? Tre opzioni a disposizione di Fonseca Il Milan è pronto a tornare in campo dopo la sosta per le Nazionali. La squadra di Paulo Fonseca, reduce dal bruttissimo ko di Firenze, deve reagire e fare di nuovo punti ma non ha un compito facile. L’avversario è infatti l’Udinese, una delle rivelazioni più interessanti di questo inizio di Serie A, e infatti è sorprendentemente in zona Europa (MilanLive.it)

Su altre fonti

Dopo le sconfitte contro Bayer Leverkusen e Fiorentina, i rossoneri vogliono tonare a vincere. Sabato a San Siro ospitano l’Udinese, oggi davanti di 2 punti in classifica e avversaria spesso ostica. Paulo Fonseca ha ritrovato i giocatori che sono stati impegnati con le rispettive nazionali e in questi giorni dovrà decidere quale formazione schierare. (MilanLive.it)

Torna la Serie A Enilive. Archiviata la pausa per le Nazionali, la giornata numero 8 del campionato offre l’anticipo del sabato fra Milan e Udinese. Questa pagina contiene link di affiliazione. Quando sottoscrivi un abbonamento attraverso questi link, noi riceveremo una commissione. (Goal Italia)

Il Milan dovrà sicuramente fare a meno di Theo Hernandez, Florenzi, Bennacer e Sportiello, con Calabria ancora da valutare. A San Siro va in scena l'ottava giornata di campionato: l'Udinese, in un grande momento di forma e con due punti di vantaggio sul Milan, affronta proprio i rossoneri in una partita che ha sempre saputo regalare emozioni. (TuttoUdinese.it)

Udinese a San Siro: il Diavolo in casa non ha mai perso in questo campionato

Milan-Udinese, pronostico aggiornato a giovedì 17 ottobre, ore 16:21 – 1+X// Gol, probabili formazioni e quote. Previsione risultato: Milan 1-1 Udinese (La Notizia Sportiva)

Secondo quanto riportato dalla Gazzetta dello Sport, Paulo Fonseca ha preso una decisione molto importante riguardante il match tra Milan e Udinese di sabato pomeriggio a San Siro. Dopo i tanto chiacchierati eventi avvenuti a Firenze, l'allenatore del club di Via Aldo Rossi ha deciso di lasciare Tammy Abraham in panchina, optando per un cambiamento nell’attacco. (Pianeta Milan)

Dopo il successo nel derby, Fonseca non è riuscito ad ottenere dai suoi continuità: c’è stato il netto successo casalingo sul Lecce ma la sconfitta di Firenze ha rimesso tutto e tutti in discussione, a partire dall’allenatore (nonostante la conferma della società). (Udinese Blog)