Elettra Lamborghini denunciata: “Omessi profitti per un milione di euro”. Lei: “Falso”

Lo scrive il Corriere di Bologna. Ma lei nega tutto. Nei giorni scorsi, a seguito di una verifica fiscale con l’Agenzia delle entrate sulla ditta individuale della Lamborghini ad Argelato, le Fiamme gialle hanno contestato la cifra ed è seguita la denuncia in Procura per dichiarazione infedele, un reato tributario. Elettra Lamborghini ha appena festeggiato l’anniversario di matrimonio con il marito, il dj Nick van de Wall, meglio conosciuto come Afrojack. (il Resto del Carlino)

Ne parlano anche altre testate

Elettra Lamborghini indagata dalla GdF, che ha concluso accertamenti sulla sua società individuale Deseos ent. La cantante, che era stata denunciata alla Procura per dichiarazione infedele e segnalata all'Agenzia delle entrate, si è difesa dicendo che sarebbe "tutto in regola, sempre fatturato e dichiarato". (Il Giornale d'Italia)

Un'altra vicenda con i soliti elementi: Guardia di Finanza e Agenzia delle Entrate, compensi da influencer e presunta «gestione opaca». Stavolta nel mirino del Fisco (per dirla come nei film) è finita Elettra Lamborghini che non è solo un'influencer (fa anche la cantante e la conduttrice tv) ma è per profitti generati da attività digitali che ci è finita. (il Giornale)

A rivelare il fatto è il Corriere di Bologna, secondo cui l’artista emiliana avrebbe omesso di dichiarare poco più di un milione di euro che sarebbero giunti, nel 2021 e 2022, dalla sua attività di influencer. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

Elettra Lamborghini, finisce nel mirino della Guardia di Finanza: "Sono molto sorpresa..."

A rivelare il fatto è il Corriere di Bologna, secondo cui l'artista emiliana avreb… (L'HuffPost)

Secondo quanto emerso dagli accertamenti della Guardia di Finanza, che ha avviato una serie di controlli sui profitti dei digital creator, la nota cantante ed influencer avrebbe omesso di dichiarare una cifra pari a 1.075.373 euro per gli anni 2021 e 2022. (il Giornale)

La nota eriditiera e cantante pop Elettra Lamborghini è tornata a far parlare di sè. Ma questa volta a essere al centro dell'attenzione non sono le sue canzoni, ma bensì i suoi profitti. La celebre cantante bolognese è finita nel mirino della Guardia di Finanza che ha avviato una serie di accertamenti sui profitti dei digital content creator. (Liberoquotidiano.it)