Kevin Danso è atterrato a Ciampino. In giornata le visite mediche – VIDEO

Kevin Danso è atterrato a Ciampino. In giornata le visite mediche – VIDEO
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
ForzaRoma.info SPORT

Kevin Danso è pronto per la nuova avventura con la maglia della Roma. Il difensore è partito dalla Francia questa mattina ed è arrivato da pochi minuti all'aeroporto di Ciampino. Il volo è atterrato alle ore 12:45. Il calciatore si è intrattenuto con i giornalisti e con una trentina di tifosi presenti dove ha scattato alcune foto e si è diretto a svolgere le visite mediche. L'austriaco rinforzerà il reparto difensivo di Daniele De Rossi (ForzaRoma.info)

Se ne è parlato anche su altri giornali

12:59 - Ad attendere il giocatore una trentina di tifosi, con cui Denso si è fermato per fare delle foto. Galleria.loadTheme('/themes/azur/galleria.azur.packed.js');Galleria.run("#photogallery-gallery", function() {}, {responsive: true,transition: 'fade',transitionSpeed: 500,imageCrop: true,thumbCrop: 'height',idleMode: 'hover',idleSpeed: 500,fullscreenTransition: false,height: 1. (LAROMA24)

Mercato ora per ora (Sport Mediaset)

Giornata di ‘traffico’ all’aeroporto di Ciampino. Alle 11.45 è sbarcato Romelu Lukaku, un’ora più tardi è stato invece il turno dell’ultimo colpo dei giallorossi, Kevin Danso. Il difensore austriaco è arrivato da Lille, dopo aver salutato il club che lo ha lanciato. (CalcioMercato.it)

Roma, Danso scalda i motori e ‘vede’ la Juve

Nato in Austria da genitori ghanesi, un’infanzia non facile che ha portato quasi subito la famiglia Danso a trasferirsi in Inghilterra. Perché Kevin Danso non è il classico difensore tutto muscoli e poco altro. (La Gazzetta dello Sport)

TMW Danso è atterrato a Roma. Il difensore pronto per le visite mediche e la firma (TUTTO mercato WEB)

Sarà pronto per la Juve Kevin Danso si appresta a diventare un nuovo giocatore della Roma. Oggi arriverà a Fiumicino, come riporta Il Romanista, poi le visite mediche e la firma sul contratto: operazione in prestito con obbligo da circa 25 milioni. (RomaNews)