Morto Ryan O' Neal. Quante lacrime con "Love Story"

E’ morto l’attore americano Ryan O’ Neal. Aveva 82 anni. A darne notizia il figlio Patrick. Su Instragram ha scritto: “questa è la cosa più difficile che abbia mai avuto da dire, ma eccoci qui. Mio padre è morto oggi in pace con la sua amorevole squadra al suo fianco che lo sostiene e lo ama come lui farebbe con noi.” La sua celebrità è legata in modo indissolubile al clamoroso successo del film, del 1970, “Love Story” al fianco di Ali Mc Graw. (Terni in rete)

La notizia riportata su altre testate

Con i suoi capelli biondi e gli occhi azzurri, Ryan O'Neal, morto 82enne a Los Angeles, è stato spesso un ragazzo della porta accanto nei film degli anni Settanta che lo hanno reso famoso a livello internazionale, a partire dall'indimenticabile e leggendaria storia romantica strappalacrime di "Love Story" e (Secolo d'Italia)

È morto a 82 anni Ryan O'Neal, attore americano famoso per aver dato il volto a Oliver Barrett IV nel film Love Story del 1970, che interpretò con Ali MacGraw e che gli valse la candidatura all'Oscar al miglior attore nel 1971 e il David di Donatello come miglior attore straniero. (Fanpage.it)

Ryan O’Neal: mogli e figli Ryan O’Neal, l’attore statunitense, noto per film iconici come Love Story e Paper Moon è morto a 82 anni. La sua morte è stata annunciata da suo figlio Patrick O’Neal. (Tag24)

Con i suoi capelli biondi e gli occhi azzurri, Ryan O'Neal, morto 82enne a Los Angeles, è stato spesso un ragazzo della porta accanto nei film degli anni Settanta che lo hanno reso famoso a livello internazionale, a partire dall'indimenticabile e leggendaria storia romantica strappalacrime di Love Story " e poi Paper Moon - Luna di carta , fino alla consacrazione con il cinema d'autore interpretando il personaggio principale, una canaglia irlandese nell'Inghilterra del XVIII secolo, di Barry Lyndon di Stanley Kubrick. (cinematografo.it)

E' morto Ryan O'Neal, l'attore americano aveva 82 anni (Napoli Magazine)

Aveva 82 anni: dal 2001 era malato di leucemia, e dal 2012 gli era stato diagnosticato un tumore alla prostata. Il suo nome, e il suo volto, sono legati al romanticismo sfrenato di ‘Love Story’, la storia d’amore più strappalacrime di tutti i tempi, che gli valse un David di Donatello e una candidatura all’Oscar come miglior attore protagonista. (QUOTIDIANO NAZIONALE)