Gigi D'Alessio, chiesto rinvio a giudizio: "Ha evaso 1,7 milioni di tasse"

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Il pm Saverio Francesco Musolino, scrive il Corriere della Sera, contesta al cantante di non avere pagato 997.581 euro di Ires e 770.613 euro di Iva. Secondo la ricostruzione della Procura, al centro c'è la vendita della sua società a "un americano ... (Il Fatto Quotidiano)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Sabato 15 aprile è stato ... Ormai è un appuntamento fisso quello del monologo di Gigi D'Alessio a Made in Sud. (Voce di Napoli)

Gigi D'Alessio, chiesto rinvio a giudizio per una presunta evasione fiscale di oltre un milione di euro. Chiesto rinvio a giudizio per presunta ... (Gossip News)

2. 20 aprile 2017 di Martina Dessì. (OptiMagazine)

La Procura infatti ha richiesto il rinvio a giudizio per il cantante nell'ambito di una inchiesta su una presunta ... Ancora guai per Gigi D'Alessio. (Tele Club Italia)

Riprendono i guai giudiziari di Gigi D'Alessio: la Procura di Roma lo ha infatti rinviato a giudizio insieme ad altre quattro persone con l'accusa di evasione fiscale. (Leonardo.it)

Gigi D'Alessio è di nuovo nei guai con la giustizia, questa volta il cantante napoletano è accusato di evasione fiscale per una cifra milionaria. (Voce di Napoli)