Diciottenne accoltellato fuori dal Tribunale dei minori: fermati due 17enni per tentato omicidio
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Le immagini delle telecamere di videosorveglianza sono chiare. E inquadrano i due minorenni che puntano direttamente la vittima , uno dei due lo colpisce quattro volte alla testa, alle spalle, con un... Leggi tutta la notizia (Virgilio)
Su altri giornali
Sono le 15 di mercoledì 20 novembre. La violenta aggressione avviene proprio davanti alla sede del Tribunale dei minorenni di Milano. (Corriere Milano)
L’aggressione è avvenuta in via Leopardi, nelle vicinanze della sede del Tribunale per i minori, dove la vittima è stata accoltellata e presa a calci e pugni e poi soccorsa, dopo l’allarme di alcuni passanti, e trasportata all’ospedale Policlinico con ferite e traumi all’addome, al collo e alle gambe. (malpensa24.it)
Due minori di 17 anni sono stati fermati dai carabinieri di Milano con l’accusa di tentato omicidio. I due avrebbero aggredito violentemente un ragazzo di 18 anni nel pomeriggio del 20 novembre, non lontano dalla sede del tribunale per i minorenni del capoluogo lombardo. (Il Fatto Quotidiano)
Dichiarato morto dai medici in ospedale, 25enne si sveglia pochi istanti prima della cremazione L'aggressione è avvenuta in via Leopardi, nei pressi della sede del Tribunale per i minori, dove la vittima è stata accoltellata e presa a calci e pugni e poi soccorsa e trasportata all'ospedale Policlinico con ferite e traumi all'addome, al collo e alle gambe. (leggo.it)
I due 17enne, nel primo pomeriggio del 20 novembre, avrebbero aggredito il 18enne in via Giacomo Leopardi a pochi passi dal tribunale per i minorenni: la vittima sarebbe stata colpita alla testa con un coltello da cucina di 23 centimetri e poi con calci e pugni. (Fanpage.it)
I provvedimenti sono stati adottati a seguito di quanto accaduto nel primo pomeriggio di mercoledì quando i Carabinieri della Stazione Duomo Principale sono intervenuti in via Leopardi, nei pressi della sede del Tribunale per i Minorenni, dove intorno alle 15 circa un giovane era stato violentemente aggredito da due coetanei, suoi conoscenti. (IL GIORNO)