Beukema, Ndoye, Orsolini, Pobega e Skorupski in coro: "Sconfitta frustrante, non troviamo il gol e al primo errore veniamo puniti"

Di seguito le dichiarazioni rilasciate ai microfoni di Sky Sport da alcuni giocatori rossoblù al termine di Bologna-Monaco 0-1. Sam Beukema – «È una sconfitta frustrante perché nel secondo tempo abbiamo giocato bene, il Monaco è riuscito a segnare solo a pochi minuti dalla fine. Ma del resto è la Champions League, da queste cose bisogna trarre lezioni preziose. Dobbiamo migliorare ma sono sicuro che possiamo giocarcela anche in Champions, sia stasera che nelle tre gare precedenti abbiamo creato occasioni importanti». (Zerocinquantuno.it)

Se ne è parlato anche su altri media

Dopo tanti anni Bologna merita tutto questo, (Tuttobolognaweb)

Un solo punto. Quattro partite ben giocate, tre di queste contro avversari di grandissimo livello (Liverpool, Aston Villa e Monaco). (Sky Sport)

Ancora una volta una bellissima prestazione, angora una volta con le pive nel sacco. E, peraltro, in maniera particolarmente beffarda contro il Monaco, che al Dall'Ara la vince all'87' con una zampata di Thilo Kehrer. (Eurosport IT)

Skorupski sempre più una sicurezza, Lucumí non è da meno. Bene Posch, Freuler e Fabbian, passo indietro per Miranda e Moro

Il sogno europeo del Bologna fin qui si è rivelato un incubo: i rossoblù hanno perso la loro terza gara consecutiva nel match interno contro il Monaco nei minuti finali. I rossoblù stanno vivendo un avvio di stagione tra luci e ombre: mentre in campionato ci sono ampi miglioramenti, in Europa le cose vanno male. (Goal Italia)

Juan Miranda calcia alto di poco, poi i monegaschi sfiorano il gol: deviazione di Skorupski e palo di Embolo. Continua la complicata Champions League del Bologna, che effettua un'ottima gara e ne ricava un'altra sconfitta, la terza consecutiva dopo i ko contro Liverpool e Aston Villa. (La Provincia di Cremona e Crema)

I voti ai protagonisti di Bologna-Monaco 0-1. Skorupski 7,5 – Para tutto, anche l’imparabile. Si supera in particolare nel primo tempo, chiudendo la porta a Embolo (complice il palo) e poi sulle conclusioni di Golovin e Akliouche. (Zerocinquantuno.it)