Sharon Verzeni, il legame con Scientology e le due ombre sospette nei video: «Qualcuno che conosceva le sue abitudini»

Due ombre riprese dalle telecamere pubbliche di Terno d'Isola e il sospetto di un legale con Scientology. Le indagini per risolvere il mistero dell'omicidio di Sharon Verzeni si dividono tra l'analisi di immagini che avrebbero potuto immortalare il momento in cui la 33enne è stata accoltellata in via Castagnate e la ricerca approfondita di un dettaglio della vita privata che aiuti a dipanare la matassa. (leggo.it)

Ne parlano anche altri giornali

Sembrano muoversi soltanto le ombre degli oleandri, sotto il sole che picchia fuori dalla camera mortuaria del Papa Giovanni XXIII. Fino alle 13.45. (Corriere Bergamo - Corriere della Sera)

L'assassino, tenendo presumibilmente conto dell'assenza di telecamere nel punto in cui è avvenuta l’aggressione, potrebbe avere raggiunto il luogo del delitto a piedi. Le indagini si stanno concentrando sulle immagini riprese dalle telecamere di sorveglianza e sulle cellule telefoniche. (RTL 102.5)

Ieri è stata effettuata l’autopsia sul corpo di Sharon Verzeni, la 33enne uccisa in strada poco dopo la mezzanotte di martedì scorso. (Cityrumors Abruzzo)

L’autopsia svolta giovedì mattina nella camera mortuaria dell’ospedale Papa Giovanni ha rivelato che la giovane donna è stata colpita con quattro fendenti, tre dei quali mortali. (BergamoNews.it)

È stata colpita quattro volte e due sono state le coltellate mortali che hanno causato la morte di Sharon Verzeni, la 33enne aggredita nella notte tra lunedì e martedì in strada a Terno d’Isola. (upday IT)

Il luogo dell’omicidi… Un giallo di difficile soluzione quello su cui lavorano senza sosta da 96 ore i carabinieri del reparto operativo di Bergamo che non escludono nessuna pista. (La Stampa)