Caso Cucchi, spunta audio choc di carabiniere indagato. Legale: Agghiacciante

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
LaPresse INTERNO

Roma, 30 dic. (LaPresse) - Una lite furibonda e uno scambio di accuse tra il carabiniere Raffaele D'Alessandro - indagato secondo la procura di Roma per il pestaggio di Stefano Cucchi - e la sua ex moglie, pubblicata da Corriere della Sera, rivela ... (LaPresse)

Ne parlano anche altre fonti

A parlare con toni sempre più concitati sono due ex coniugi, ad ascoltarli e registrarli gli investigatori della Squadra Mobile di Roma. (Stadio24.com)

«Non ti preoccupare? che poco alla volta ci arriveranno perchè tu come mi hai raccontato a me? lo hai raccontato a tanta gente quello che hai fatto? Hai raccontato la perquisizione? hai raccontato di quanto vi eravate divertiti a picchiare quel drogato ... (Il Gazzettino)

La Corte di Cassazione ha chiuso solo uno dei tristi capitoli del caso Cucchi. E se i poliziotti della penitenziaria sono stati assolti perché il fatto non sussiste, per i carabinieri iscritti nel registro degli indagati le cose si mettono male. (Corriere Quotidiano)

I commenti sono possibili grazie a cookie di terze parti. Caso Cucchi, l'ex moglie al carabiniere: "Raccontavi ... (Messaggero Veneto)

Una nuova intercettazione recuperata dalla Procura di Roma potrebbe clamorosamente fare finalmente luce sulla morte di Stefano Cucchi. (Si24 - Il vostro sito quotidiano)

Uno è uno dei carabinieri indagati per il pestaggio che subì Stefano Cucchi, secondo gli inquirenti, ovverosia Raffaele D'Alessandro in accordo con quanto riportato da IlFattoQuotidiano.it, mentre l'altra è l'ex moglie Anna Carino. (Rosa Rossa)