"Un'offesa alle aziende malgestite": Furlani parla così del Milan prima che arrivasse Elliott
"Un'offesa alle aziende malgestite": Furlani parla così del Milan prima che arrivasse Elliott La prestigiosa Harvard Business School ha pubblicato un documento di 24 pagine in cui analizza il caso AC Milan, di cui Giorgio Furlani, alumnus dell'ateneo americano, è l'amministratore delegato. Un testo in cui si analizza il progetto del club dall'arrivo di Gerry Cardinale e in cui diversi protagonisti di proprietà e società hanno preso la parola per esprimere il proprio punto di vista. (Milan News)
Se ne è parlato anche su altri giornali
Duro attacco di Ivan Zazzaroni, direttore del Corriere dello Sport, verso Gerry Cardinale per le sue dichiarazioni di ieri all'Harvard Business School. Di seguito il pensiero del nuoto giornalista nel suo editoriale: "Lei si è fatto una serie di nemici con una sola intervista sparando una serie di str... (Milan News)
Non sono mancate, tra le righe, frecciate alle rivali. Come quella di Gerry Cardinale, patron di Red Bird: "Vincere? È l'obiettivo, ma bisogna farlo in maniera intelligente. Frecciate all'Inter, minacce di morte e progetti: da Cardinale a Furlani, il Milan si racconta (TUTTO mercato WEB)
Cardinale: "Non sto cercando di americanizzare il Milan. Sto cercando di introdurre alcuni elementi americani che possano portarlo al livello successivo in modo costruttivo" (Milan News)
Chiaro riferimento all'addio di Zhang al club nerazzurro per il mancato pagamento del debito di Oaktree che aveva contratto per tenersi l'Inter. Specie per l'Inter che ha tirato in ballo come esempio per spiegare ai sostenitori rossoneri che i nerazzurri hanno vinto la seconda stella ma poi il club è andato 'in bancarotta'. (fcinter1908)
Furlani: "La gestione finanziaria della nostra squadra è estremamente importante. A volte si tratta semplicemente di come strutturiamo il contratto" (Milan News)
Di seguito le dichiarazioni del proprietario rossonero e numero uno di RedBird, nella traduzione curata dai colleghi di MilanNews.ACSTO DEL MILAN - "Quando abbiamo acquistato il Milan molti proprietari di squadre sportive americane mi hanno chiamato per dirmi: 'Sei pazzo'. (Calciomercato.com)