Un punto in due partite: Italiano con l'Empoli non potrà sbagliare, ma dall'infermeria arrivano pessime notizie per il suo Bologna

Un pareggio in casa con l'Udinese e un netto 3-0 incassato al “Maradona” contro il Napoli. Non è cominciata benissimo l'avventura di Vincenzo Italiano sulla panchina del Bologna, e la prossima sfida interna contro l'Empoli diventa già un appuntamento da non sbagliare. Infermeria piena L'infermeria, però, non porta buone notizie per l'ex allenatore della Fiorentina. Se per Erlic gli esami hanno escluso lesioni, così non è stato invece per Ndoye che dovrà rimanere ai box almeno tre settimane. (fiorentinanews.com)

Su altre fonti

Giornata di esiti degli esami in casa Bologna, come vi avevamo anticipato. Ecco il verdetto sugli infortuni di Martin Erlic e Dan Ndoye: "Gli esami cui è stato sottoposto Martin Erlic hanno escluso lesioni: osserverà qualche giorno di allenamento differenziato. (SOS Fanta)

Una buona e una cattiva notizia da Casteldebole dopo gli esami strumentali a cui si sono sottoposti Martin Erlic e Dan Ndoye. L'attaccante dovrà fermarsi una lesione, il difensore invece osserverà solo qualche giorno di lavoro differenziato (Tuttobolognaweb)

Il comunicato del club rossoblu:... Il nazionale svizzero ha riportato una lesione di primo grado del bicipite femorale destro. (Tuttocampo)

Tegola Bologna, si ferma Ndoje: il comunicato del club rossoblu

Gli esami cui è stato sottoposto Martin Erlic hanno invece escluso lesioni: osserverà qualche giorno di allenamento differenziato. Escluse invece lesioni per Erlic, farà differenziato per qualche giorno BOLOGNA (ITALPRESS) - Brutte notizie dall'infermeria per Vincenzo Italiano (Tiscali)

Dopo il lunedì di riposo concesso alla squadra dal tecnico Vincenzo Italiano, questa mattina il Bologna ha ripreso le attività a Casteldebole mettendo nel mirino la gara casalinga di sabato contro l’Empoli: per i rossoblù, con anche il nuovo acquisto Samuel Iling-Junior in gruppo, attivazione atletica e lavoro tecnico-tattico. (Zerocinquantuno.it)

Non c'è lesione per Erlic che però nei prossimi giorni sarà monitorato costantemente. Tegola in casa Bologna. (Fantacalcio ®)