“Niente Inter-Juve per infortunio”: l’annuncio UFFICIALE

La data di domenica 27 ottobre è segnata in rosso sul calendario di tutti i tifosi dell’Inter. A San Siro, infatti, ci sarà il big match contro la Juventus, che servirà a testare il percorso e le ambizioni di entrambe le squadre, attualmente all’inseguimento del Napoli. Tuttavia, la gara rischia di aver già perso un suo possibile protagonista. In queste ore, infatti, la Juventus ha diramato una nota ufficiale circa le condizioni di Teun Koopmeiners, infortunatosi alle costole. (Passione Inter)

La notizia riportata su altri giornali

Siamo solo alla terza giornata di campionato, ma è chiaro che dopo due sconfitte, una delle quali in casa contro una squadra teoricamente della stessa fascia, è innegabile che il match di domenica contro Napoli, in questo momento abbia un peso specifico elevato. (SARdies.it)

C’è la diagnosi, non la prognosi. E di certo c’è l’ennesima doccia fredda stagionale per la Juventus. (Il Fatto Quotidiano)

L'INFORTUNIO E I TEMPI DI RECUPERO L'olandese si era fatto male a Lipsia, in occasione del match di Champions League vinto in rimonta dalla Juve, e poi era uscito all'intervallo della sfida contro il Cagliari e per questo non ha potuto rispondere alla convocazione della sua Nazionale per infortunio. (Eurosport IT)

Juventus, tegola per Thiago Motta: frattura alla seconda costola per Koopmeiners, un mese di stop?

La Gazzetta dello Sport apre con il pare degli Azzurri: “Il rosso frena l’Italia. Nations: gli Azzurri dominano poi al 40′ restano in 10. Oggi è venerdì 11 ottobre 2024 e la redazione di Juvenews.eu vi augura una buonissima giornata. (Juvenews.eu)

Di sicuro il tecnico non... (Bianconera News)

Il club bianconero ha fatto sapere che "l'olandese sarà sottoposto alle terapie del caso e la ripresa sarà valutata in base alla sintomatologia". Per il momento si perde sicuramente la Lazio (Diretta)