Il rientro a casa dopo la cena e la drammatica esplosione a Eglio: morto un 68enne di Singapore. Ancora dispersa la moglie
Erano tornati a casa dopo aver cenato in un ristorante a Castelnuovo, una piacevole serata di relax per godersi le vacanze che poi si è drammaticamente trasformata in una terribile tragedia. La comunità di Molazzana è sotto shock per il dramma avvenuto ieri sera (21 dicembre) intorno alle 23,45 nella frazione di Eglio. Il boato fortissimo e poi le fiamme: una villetta, molto probabilmente a causa di una fuga di gas, è stata resa al suolo con all’interno una coppia di origine asiatica, che era tornata a Molazzana, come di consueto, per trascorrere le feste. (LuccaInDiretta)
Se ne è parlato anche su altri media
Ma non è un semplice rogo: è un’esplosione che ha letteralmente squarciato una villetta a un centinaio di metri dall’abitato della frazione di Eglio in località Fontana. (LA NAZIONE)
Un’esplosione, forse a causa di una fuga di gas, che è costata la vita a Seetoh Kwok Meng, 68enne di Singapore, che aveva acquistato la villetta nella frazione di Molazzana circa 7 anni. La definisce così il sindaco di Molazzana, Andrea Talani, intervenuto sul posto fin dalla nottata di ieri (21 dicembre) dopo un forte boato che è stato avvertito anche a chilometri e chilometri di distanza. (SerchioInDiretta)