Cagliari-Napoli 0-4: Meret decisivo, Lukaku trascina gli azzurri. Le pagelle e il tabellino

Le pagelle di Cagliari-Napoli 0-4: Meret MVP e Lukaku protagonista con due assist e un gol. Ecco i voti e il tabellino del match. Il Napoli domina e si impone con un netto 4-0 sul Cagliari, all’Unipol Domus, confermando la sua rincorsa alla vetta della Serie A 2024/2025. Una partita che ha visto protagonisti assoluti Romelu Lukaku, con due assist e un gol, e Alex Meret, decisivo in più occasioni. Gli azzurri, guidati da Antonio Conte, hanno approfittato di ogni occasione, chiudendo il match con freddezza e determinazione. (Napolipiu.com)

Su altri giornali

Infilato da Kvaratskhelia sul raddoppio. Sul terzo gol sbaglia la giocata. (L'Unione Sarda.it)

Per il Cagliari traversa di Marin A segno Di Lorenzo nel primo tempo, chiudono la gara Kvaratskhelia, Lukaku e Buongiorno. (il Giornale)

Il Napoli si porta avanti ma soffre a casa del Cagliari, poi nel finale capitalizza con altri tre gol. La sfida di Serie A termina 0-4. (Inter-News)

Varriale: “Meret migliore in campo, micidiale l’accoppiata Kvara-Lukaku. Conte sulla strada giusta”

Nuovi schemi, nuovi moduli: a Castel Volturno Antonio Conte lavora per un Napoli differente e camaleontico In realtà, secondo le indiscrezioni raccolte dal Corriere del Mezzogiorno, il mister del Napoli sta preparando novità che presto attuerà anche al di fuori del centro sportivo di Castel Volturno. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Con una vittoria straripante, il Napoli conquista il terzo successo consecutivo: Meret protagonista e Kvara-Lukaku letali in attacco. (Napolipiu.com)

MERET. In terra sarda, il talento luminoso del giovane Meret è una sorta di scudo spaziale contro i pericoli che arrivano dal cielo: colpi di testa a iosa, petardi fuorilegge, finanche fumogeni. Sta demolendo i vezzi d’un tempo poi degenerati in vizi. (IlNapolista)