Quei due fratelli «Monsters»: polemiche sulla serie americana

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Sembravano la famiglia felice i Menéndez. Il padre José, versione cubana del self made man, emigrato dall’Avana ancora ragazzo, quindi imprenditore di successo fino alla consacrazione, direttore di produzione a Hollywood con villone a Beverly Hills. La moglie Mary Louise Kitty Andersen conosciuta quando erano studenti alla Southern Illinois University. I due figli maschi, Lyle e Erik, classe 1968 e 1970, educati per essere dei vincenti. (Corriere della Sera)

Su altri giornali

Facebook WhatsApp Twitter (Gaeta.it)

Questa volta gli spettatori di Netflix. Ma quell'omicidio che scosse l'America, ha ancora l'effetto di inquietare. (AMICA - La rivista moda donna)

I nuovi arrivati Nicholas Alexander Chavez e Cooper Koch interpretano rispettivamente Lyle e Erik, mentre il premio Oscar Javier Bardem e la candidata all'Oscar Chloë Sevigny interpretano José e Kitty. (Vanity Fair Italia)

La prima stagione, uscita nel 2022, raccontava la storia di Jeffrey Dahmer (nella foto). La serie antologica di Netflix firmata da Ryan Murphy dedica ogni stagione a un diverso caso di cronaca nera o killer del passato. (Libero Tecnologia)

Il caso dei due fratelli che hanno ucciso i loro genitori è tornata d’attualità, con in botta e risposta che dal piccolo schermo è arrivato nella realtà tra critiche e accuse di aver mal rappresentato i protagonisti e la vicenda. (Best Movie)