Mobilize presenta Duo e Bento: le nuove microcar elettriche del Gruppo Renault

Mobilize lancia i quadricicli elettrici Duo e Bento, progettati per offrire soluzioni di mobilità urbana sostenibile sia per privati che per operatori professionali. Compatti e maneggevoli, garantiscono sicurezza, comfort e un’autonomia fino a 161 km, con un design futuristico e un alto utilizzo di materiali riciclati. Mobilize Duo e Mobilize Bento sono connessi tramite l’app MyDuo, saranno disponibili nella rete Renault, con il Duo ordinabile dal 15 ottobre 2024. (Autoappassionati.it)

Se ne è parlato anche su altri media

La Twizy si era distinta per essere arrivata sul mercato come un ambizioso incrocio tra uno scooter e un quadriciclo. (ClubAlfa.it)

Mobilize punta all’innovazione e il rilancio del quadriciclo leggero Mobilize Duo (e Bento) è un ulteriore esempio della capacità di lanciare nuove proposte della filiale dedicata alla mobilità intelligente di Renault (DMove.it)

Il marchio francese, attraverso Mobilize, vuole continuare a proporre una soluzione "agile" per muoversi all'interno delle città e al Salone di Parigi che aprirà i battenti il 14 ottobre porterà il quadriciclo elettrico Duo e la sua versione commerciale Bento. (HDmotori)

Mobilize Duo e Bento, i nuovi quadricicli elettrici al Salone di Parigi. Prezzi

Mobilize, la divisione di mobilità sostenibile del Gruppo Renault, presenta due nuovi veicoli elettrici compatti e innovativi, Duo e Bento, pensati per rispondere alle esigenze sia dei privati che degli operatori professionali. (Automoto.it)

Disponibile anche in versione cargo. (AlVolante)

Il primo può trasportare due passeggeri, uno dietro all’altro, mentre il secondo al posto del secondo sedile mette un bagagliaio chiuso da 649 litri, ideale per il trasporto di merci e piccole attrezzature. (AlVolante)