Semaforo verde per la Lotteria Italia: +25% di biglietti venduti

Semaforo verde per la Lotteria Italia: +25% di biglietti venduti
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Attesi premi più ricchi rispetto alla scorsa edizione grazie agli 8,4 milioni di tagliandi venduti E’ una Lotteria Italia con il vento in poppa quella che vedrà l’epilogo nella consueta estrazione dell’Epifania 2025. I risultati provvisori segnalano infatti un +25% della vendita dei tagliandi. La scorsa edizione furono 6,7 milioni i biglietti venduti, mentre quest’anno, quando manca ancora qualche giorno di vendita, si è già arrivati a quota 8,4 milioni. (la Repubblica)

La notizia riportata su altre testate

Come funziona l'estrazione dei biglietti giornaliera della Lotteria Italia 2024, abbinata alla trasmissione tv "Affari Tuoi", condotta quest'anno da Stefano De Martino, su Rai 1, a partire dalla puntata del 6 ottobre 2024: come registrarsi e come consultare l'elenco aggiornato dei vincitori. (Fanpage.it)

Ma le novità non finiscono qui, perché stando ai diversi rivenditori interpellati da Agipronews, i giovanni vanno ancora a caccia del biglietto da conservare, magari regalare e controllare. (Liberoquotidiano.it)

La Lotteria Italia si conferma ancora una volta parte integrante del costume del nostro Paese. Le vendite, secondo quanto apprende Agipronews da fonti istituzionali, toccheranno quota 8,5 milioni di tagliandi, in netta crescita rispetto ai 6,7 milioni dell'ultima estrazione. (la Repubblica)

Lotteria Italia, è boom di vendite grazie anche 'all'effetto De Martino

Giocare alla lotteria e vincere cifre milionarie è il sogno nel cassetto di chiunque. E la Lotteria Italia è una delle più note e “giocate” di sempre, fin da quando, negli anni Cinquanta, si chiamava Lotteria di Capodanno. (BeneventoNews24.it)

Il primo premio è di 5 milioni di euro. Come ogni anno gli italiani sono pronti a tentare la fortuna con la Lotteria Italia 2024, una delle più amate nel nostro paese. (ilmattino.it)

La Lotteria Italia si conferma ancora una volta parte integrante del costume del nostro Paese. Leggi tutta la notizia (Virgilio)