«Maria Rosaria Boccia, foto manipolate contro Sangiuliano». I messaggi alla moglie sulla relazione con lui

«Maria Rosaria Boccia, foto manipolate contro Sangiuliano». I messaggi alla moglie sulla relazione con lui
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
ilmattino.it INTERNO

Il pressing che Maria Rosaria Boccia ha esercitato sull’ex ministro Gennaro Sangiuliano è stato incessante e a 360 gradi, per questo le viene contestato dalla Procura di Roma il reato di «minaccia ad appartenente a Corpo politico», oltre a quello di lesioni aggravate. L’imprenditrice di Pompei era arrivata al punto di manipolare le foto che la ritraevano all’interno del Ministero della cultura, per far credere che frequentasse spesso quel palazzo (ilmattino.it)

Ne parlano anche altri media

(cultura – 24 settembre 2024) Sabato 28 settembre torna Rockin’Umbria a Umbertide, aspettando i 40 anni della storica manifestazione musicale umbra. Dalle 17.30 la Piattaforma ospiterà una giornata di musica e arte promossa dall’associazione St. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)

Domenica 22 settembre u.s., i Carabinieri della Stazione di Umbertide (PG) hanno arrestato in flagranza di reato un 46enne, di origini marocchine, privo di permesso di soggiorno, ritenuto responsabile di violenza, resistenza e lesioni a un pubblico ufficiale. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)

La Procura di Roma potrebbe convocare a breve Maria Rosaria Boccia, l’imprenditrice di Pompei al centro di un’inchiesta per violenza, minacce a corpo politico e lesioni aggravate. L’indagine è stata avviata dopo una denuncia presentata dall’ex ministro della Cultura, Gennaro Sangiuliano (Il Fatto Vesuviano)

Perché non è chiuso il caso Sangiuliano-Boccia: un italiano su tre crede che indebolirà Meloni

Maria Rosaria Boccia, l’imprenditrice e influencer indagata per lesioni, violazione della privacy, violenza a corpo politico e furto di una fede nuziale in oro di proprietà dell’ex ministro alla Cultura, Gennaro Sangiuliano, avrebbe contattato più di una volta la moglie dell’ex direttore del Tg2 per informarla della sua relazione extraconiugale con il marito, coinvolgendo anche l’amica Melania Rizzoli. (LAPRESSE)

Il pressing che Maria Rosaria Boccia ha esercitato sull’ex ministro Gennaro Sangiuliano è stato incessante e a 360 gradi, per questo le viene contestato dalla Procura di Roma il reato di «minaccia ad appartenente a Corpo politico», oltre a quello di lesioni aggravate. (ilmessaggero.it)

L’intricata situazione ha evidenziato anche le dinamiche interne ai partiti e alle alleanze politiche offrendo spunti di riflessione su come le decisioni politiche possano essere influenzate d… (La Stampa)