Possibili dimissioni di Stefano Tedeschi?
In queste ore gira la voce delle possibili di Stefano Tedeschi dal ruolo di presidente della Fortitudo. Questo non porterebbe a modifiche nella compagine societaria della Effe, ma ci sarebbe un rimpasto con interno con possibile passaggio di Teo Alibegovic in quel ruolo. Da definire la posizione di Devis Cagnardi: la squadra è andata a Cividale direttamente da Cantù, e ogni opzione è attualmente aperta, sia come conferma che come esonero e possibile, per sabato, squadra data in mano al vice. (Bologna Basket)
La notizia riportata su altri giornali
I titoli sono acquistabili su https://sport. – Intero: € 15,00 più diritti di prevendita e commissioni società emittente (Frosinone News)
Bologna 14 novembre 2024 – La sesta sconfitta stagionale fa scoppiare una bomba in casa Fortitudo. Il ko subito mercoledì sera a Desio nella sfida contro l’Acqua S.Bernardo Cantù ha portato ad una serie di imprevedibili ripercussioni in casa Fortitudo. (Quotidiano Sportivo)
Un gesto clamoroso, a scuotere il club, evidentemente spaccato sul da farsi dopo la figuraccia con Cantù di mercoledì sera. Tutto alla rovescia in Fortitudo: salva per il momento la panchina di Devis Cagnardi, quando risultati alla mano un esonero sembrava più che maturo, la notizia che deflagra è un’altra, quella delle dimissioni di Stefano Tedeschi (Corriere della Sera)
Mentre domani sera la squadra sarà in campo alle 20 per la sfida di Cividale del Friuli contro la Gesteco di coach Stefano Pillastini, domani mattina alle 9.30 è in programma l’assemblea dei soci che deciderà il presente e il futuro della Fortitudo dopo la decisione del presidente Stefano Tedeschi di rimettere il proprio mandato. (Quotidiano Sportivo)
Dopo la sconfitta di mercoledì sera a Desio con Cantù, la Fortitudo ha infatti raggiunto ieri il Friuli per prepararsi alla ravvicinata sfida che la metterà di fronte alla seconda forza del campionato, attualmente imbattuta nel fortino del PalaGesteco. (Quotidiano Sportivo)
Sulla Fortitudo dovrebbe essere dedicata una soap opera, perchè le serie tutto sommato una fine ce l'hanno, le soap possono andare avanti, davvero, all'infinito. La nuova trama è quella delle dimissioni di Stefano Tedeschi, arrivate ufficialmente ieri sera dopo una giornata in cui la voce non era stata mai smentita, figlie di quanto successo sul campo contro Cantù ma, probabilmente, non solo per quello. (Bologna Basket)