Sentenza sull'omicidio di Saman Abbas, ergastolo ai cugini e condanna confermata ai genitori in Appello
Articolo Precedente
Articolo Successivo
La sentenza sul caso di Saman Abbas ha confermato il coinvolgimento di tutta la famiglia nell’omicidio. La Corte d’Assise d’Appello di Bologna ha infatti stabilito l’ergastolo per i due cugini, Noman Hulhaq e Ikram Ijaz, e i genitori della giovane, Shabbar Abbas e Nazia Shaheen. La pena dello zio Danish Hasnain è stata innalzata da 14 a 22 anni. Omicidio Saman Abbas, la sentenza Omicidio Saman Abbas, la sentenza La madre, il padre, i due cugini e lo zio sono tutti responsabili dell’omicidio di Saman Abbas. (Virgilio)
Se ne è parlato anche su altre testate
Oggi, venerdì 18 aprile, la Corte d’Assise d’Appello di Bologna ha confermato l’ergastolo per i genitori Shabbar Abbas e Nazia Shaheen. (Adnkronos) – Saman Abbas è stata uccisa da tutta la famiglia. (Cremonaoggi)
La Corte d’Appello di Bologna, dopo ore di camera di consiglio, ha confermato l’ergastolo per i genitori di Saman Abbas, Shabbar Abbas e Nazia Shaheen, e lo ha disposto anche per i due cugini, Noman Hulhaq e Ikram Ijaz, assolti in primo grado. (lapresse.it)
La Corte ha confermato l'ergastolo per i genitori, ha inflitto l'ergastolo ai due cugini assolti in primo grado e ha rideterminato la pena per lo zio da 14 a 22 anni. Così ha deciso la Corte di assise di Appello di Bologna nel processo sull'omicidio della 18enne pachistana, assassinata nella notte tra il 30 aprile e il primo maggio 2021 a Novellara di Reggio Emilia. (Gazzetta di Parma)

Saman, quattro ergastoli in Appello: confermato per i genitori e condannati a vita anche i cugini Getting your Trinity Audio player ready... (Agenzia Dire)
Quattro anni dopo la morte della ragazza pachistana di Novellara, ribaltando in buona parte la sentenza di primo grado e accogliendo l'impostazione dell'accusa, la Corte di Bologna ha confermato l'ergastolo per i genitori… (HuffPost Italia)
Saman Abbas è stata uccisa da tutta la famiglia. Oggi, venerdì 18 aprile, la Corte d'Assise d'Appello di Bologna ha confermato l'ergastolo per i genitori Shabbar Abbas e Nazia Shaheen. Massima pena anche per i cugini Ikram Ijaz e Nomanhulaq Nomanhulaq, che in primo grado erano stati assolti da ogni accusa per la morte della 18enne di origine pakistana, uccisa a Novellara in provincia di Reggio Emilia la notte tra il 30 aprile e il primo maggio 2021. (Adnkronos)