I tifosi della Juventus pensano alla Fiorentina, coro a Empoli: "Siete come Firenze". Sentono la rivalità

Ieri al Castellani di Empoli è andata in scena Empoli-Juventus partita valevole per la 4° giornata del campionato di Serie A 2024/2025 e terminata con il risultato di 0-0. Durante lo svolgimento della partita i tifosi della Juventus si sono resi protagonisti di svariati cori su Firenze e i Fiorentini dimostrando dunque, ancora una volta, di sentire anche loro la rivalità con i tifosi viola. Cori che tra l’altro non devono aver fatto piacere ai tifosi azzurri, infatti il coro cantato è “Voi siete come Firenze”, che conoscendo l’astio provato dai tifosi empolesi verso Firenze e la Fiorentina non deve esser stato facile da mandare giù Visualizza questo post su Instagram Un post condiviso da Passione Fiorentina (@passionefiorentina_) IL DISCORSO DI COMMISSO (Labaro Viola)

Ne parlano anche altri media

Il pensiero del direttore del Corriere dello Sport sui bianconeri all'indomani del pareggio per 0-0 contro l'Empoli in trasferta In pochi si aspettavano un'altra battuta d'arresto da parte della Juventus ieri a Empoli. (fcinter1908)

Ma questo, in trasferta contro l'Empoli dopo lo 0-0 casalingo contro la Roma prima della sosta per le nazionali, non può soddisfare la Juventus, chiamata d'ora in avanti a diventare concreta. Banalmente, si potrebbe dire invitata a tirare in porta: senza nemmeno provarci (o quasi), diventa difficile vincere le partite e scardinare difese organizzate come quella dei toscani. (il Giornale)

Dopo la brutta prestazione del serbo e della Juventus ieri nel pareggio per 0-0 contro l'Empoli, Vlahovic ha rotto il silenzio social. (SpazioJ)

Altro che nuova Signora: è come quella di Allegri

Altro pari senza reti per la Juventus dopo quello con la Roma dell’ultimo turno prima della pausa per le nazionali. Finisce 0-0 la sfida del Castellani contro l'Empoli. Il portiere dei toscani Vasquez è stato bravo a fermare i bianconeri che hanno avuto con Gatti, Vlahovic e Koopmeiners le occasioni migliori. (Tutto Napoli)

Signora si nasce di Giovanni De Luna (La Stampa)

La Juventus pareggia 0-0 contro l’Empoli, fermandosi a tre vittorie consecutive in campionato. Non può essere la Juve di Thiago Motta. Non è possibile. Il vate della panchina, l’uomo venuto a portare la bellezza nella Torino bianconera afflitta da quell’incompetente anti estetico di Allegri. (IlNapolista)