LEGO Horizon Adventures – Anteprima Hands-on

LEGO Horizon Adventures – Anteprima Hands-on
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Dopo venti anni e circa 30 giochi firmati Traveller’s Tales arriva la prima volta per Guerrilla Games e il suo Horizon nel mondo LEGO. Lo abbiamo provato in anteprima e vi spieghiamo perché i fan della serie dovrebbero attenderlo con ansia… ma anche temerlo un po’… Sviluppatore / Publisher: Guerrilla Games-Sobo Studio / Sony Interactive Entertainment Prezzo: 69,99 Euro Localizzazione: Completa Multiplayer: Cooperativo PEGI: 7+ Disponibile Su: PC (Steam), PS5, Switch Data di Lancio: 14 novembre 2024 LEGO Horizon Adventures è il primo main-game del franchise non sviluppato da Traveller’s Tales. (The Games Machine)

Su altri media

LEGO Horizon Adventures, la prima ora di gioco 21 ottobre 2024 (Il Sole 24 ORE)

In occasione di un evento organizzato da Sony Entertainment Italia abbiamo avuto l’opportunità di provare per un paio d’ore il nuovo gioco della serie LEGO, che ci riporterà nel mondo di Horizon. Oltre ad aver messo mano alla prima avventura “a mattoncini” di Horizon siamo riusciti a scambiare quattro chiacchiere con rappresentanti dei team Guerrilla e Sobo, ecco cosa ci hanno raccontato. (The Games Machine)

Il titolo, previsto per PlayStation 5, Xbox Series X|S e PC (Steam/Windows) nel corso del 2025, ci permetterà di vestire i panni di Shiki, Rebecca, Weisz, Homura e di altri amatissimi personaggi dell’opera originale. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)

LEGO Horizon Adventures, giocata in anteprima l’epopea di Aloy versione mattoncino

LEGO Horizon Adventures promette di combinare l’azione epica del titolo di Guerrilla Games con l’umorismo e lo stile inconfondibile dei giochi LEGO, dando vita a un’esperienza avvincente e divertente. Disponibile su PlayStation 5, PC e Nintendo Switch, il gioco è classificato PEGI 7, rendendolo adatto a un pubblico giovane, ma perfetto anche per i veterani della saga. (Adnkronos)

I primi, ovviamente, sono tra i pilastri dei PlayStation Studios, oltre che gli originali cratori di Aloy e del suo affascinante universo, i secondo sono un team poco noto, ma molto competente, che funge spesso da team di supporto per lo sviluppo di titoli terzi, tant'è che vantano nel proprio curriculum anche robe come Hogwarts Legacy (che è bene) e Redfall (che è male). (Tom's Hardware Italia)

Disponibile su PlayStation 5, PC e Nintendo Switch, il gioco è classificato PEGI 7, rendendolo adatto a un pubblico giovane, ma perfetto anche per i veterani della saga. (Adnkronos) – Il 14 novembre verrà lanciato un nuovo titolo che unisce due mondi apparentemente distanti: i mattoncini LEGO e l’universo post-apocalittico di Horizon Zero Dawn. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)

LEGO Horizon Adventures – Anteprima Hands-on