Lo chef Sergio Barzetti pestato fuori dal locale: la corsa in ospedale

Sergio Barzetti, il re del risotto e popolare volto televisivo de La prova del cuoco e È sempre mezzogiorno è finito in ospedale a seguito di un'aggressione subita fuori dal suo locale nella notte tra venerdì 26 e sabato 27 luglio. Lo chef varesino, che da vent'anni lavora in tv al fianco di Antonella Clerici, è stato picchiato fuori dal suo ristorante a Malnate, in provincia di Varese, al termine del servizio serale. (il Giornale)

La notizia riportata su altri giornali

L’aggressione è avvenuta giovedì sera, fuori dal suo locale ’Cucina Barzetti’ in centro a Malnate, a quanto sembra lo chef è stato sorpreso da un uomo e una donna mentre stava caricando il suo furgone, non ha avuto neppure il tempo di reagire che si è trovato per terra per effetto dei colpi ricevuti al volto. (IL GIORNO)

Ma cos’è accaduto giovedì sera davanti al suo ristorante a Malnate, in provincia di Varese? I follower del cuoco, celebre per i suoi straordinari risotti, si sono allarmati dopo una foto pubblicata su Instagram e scattata all’Ospedale di Circolo, sempre a Varese, in cui Barzetti parlava di “una brutta avventura che non auguro a nessuno”. (Il Fatto Quotidiano)

Ma questa volta, quando accoglie la troupe di Rete55 nella sua casa di Varese, il famoso chef, titolare di due ristoranti e volto noto della tv nazionale, non se la sente proprio di sorridere. Tanti insulti, un pugno e, racconta, persino un video denso di volgarità e calunnie. (Rete55)

Lo chef Sergio Barzetti preso a pugni fuori dal suo ristorante di Malnate

Lo chef Sergio Barzetti, anche noto come il re del risotto e volto televisivo apprezzato per le sue frequenti apparizioni nel programma Rai È sempre mezzogiorno condotto da Antonella Clerici, è stato aggredito nella serata di ieri a Malnate, in provincia di Varese (Open)

Preso di mira e pestato fuori dal suo ristorante Sergio Barzetti, volto noto di «È sempre mezzogiorno», celebre programma tv RAI con Antonella Clerici. Il cuoco: . (Corriere della Sera)

Diversi pugni in faccia che gli hanno procurato delle lesioni giudicate guaribili in sette giorni. Malnate (Varese), 26 luglio 2024 – Una lite per il posteggio degenerata in aggressione. (IL GIORNO)