VERONA, SOGLIANO: "LOTTA PER SALVEZZA FINO ALL'ULTIMO"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
"Il 3-0 preso dal Monza non rispecchiava il risultato, ma stavolta la prestazione ci lascia molta delusione. Sappiamo che dovremo trovare la forza di lottare fino all'ultima giornata per la salvezza". Sean Sogliano, direttore sportivo del Verona, parla anche a nome del tecnico Paolo Zanetti dopo il 6-1 subìto a Bergamo: "Parlo io perché rigiochiamo fra tre giorni e l'importante è pensare alla prossima a Lecce, non faccio sprecare energie all'allenatore per rispondere a domande scontate", precisa. (Sport Mediaset)
Su altri giornali
Aspettavamo la gara di Lecce per sapere se la disfatta di Bergamo era solo un episodio avverso avvenuto contro una squadra fortissima. Dalla Puglia non sono arrivate le risposte che ci aspettavamo. Il Verona è attualmente un malato, non ancora grave, ma la crisi preoccupa soprattutto perché investe l’aspetto morale e psicologico. (TG Gialloblu)
E a questo punto diventano inevitabili le riflessioni su Zanetti, la cui panchina non appare così salda come poche settimane fa. Scrive oggi L'Arena - si apre la crisi in casa gialloblù. (TuttoHellasVerona)
Il numero 17 atalantino è statisticamente il terzo miglior attaccante per passaggi chiave (davanti soltanto Man e il milanista Pulisic). Charles De Ketelaere è ormai diventato il “Willy Wonka” dell’Atalanta creando prelibatezze offensive abbastanza interessanti. (Milan News 24)
Una serata che avrebbe dovuto rappresentare un’opportunità di riscatto per il club, si è invece trasformata in un’amara conferma delle debolezze della squadra, che appare sempre più smarrita e vulnerabile. (Monza-News)
Fra queste un umiliante 0-6 in casa con la Fiorentina. Luca Gotti deve tirare fuori qualche coniglio dal cilindro per invertire una tendenza che ha portato i suoi all'ultimo posto in classifica. (ilmessaggero.it)
Esonero Zanetti – Terza sconfitta consecutiva per il Verona oggi al Via del Mare contro il Lecce. 10 gol subiti nelle ultime tre partite e un solo gol a referto per i veneti. Questi dati mettono in allarme la dirigenza che ora valuta anche la posizione del tecnico, Paolo Zanetti (FantaMaster)