Bologna-Parma 0-0, pagelle e tabellino: rossoblù ancora in difficoltà e tra i fischi del Dall'Ara

Pareggio senza reti e con poche emozioni: espulso Coulibaly nella ripresa, ma il risultato non si sblocca. Vedere un Dall'Ara così pieno e una proposta di calcio così macchinosa è un peccato, soprattutto dopo la scorsa stagione: eppure, il Bologna di Vincenzo Italiano non si sveglia. Rimane fisso sui suoi concetti, in un percorso di crescita che, almeno per adesso, non regala particolari emozioni. Bene il Parma che resiste e rischia, soprattutto nella ripresa, quando rimane in inferiorità numerica per l'espulsione di Coulibaly per fallo su Ndoye: giusta la chiamata, dopo la correzione del VAR (Goal Italia)

Ne parlano anche altri media

TUTTOmercatoWEB.com "Nel momento dell'espulsione ho pensato 'ancora un'altra volta' poi però ci siamo compattati e abbiamo lavorato tutti molto bene". (Parma Live)

Nel post partita di Bologna-Parma, Pecchia si dice soddisfatto della sua squadra: "Abbiamo fatto una grande partita. La squadra ha mantenuto solidità e voglia di proporre" Al termine della sfida tra Bologna e Parma, terminata 0-0 al Dall'Ara, è intervenuto in conferenza stampa anche l'allenatore dei crociati Fabio Pecchia:"Abbiamo fatto una grande partita. (DerbyDerbyDerby)

– Il Bologna non segna e non vince. Soltanto un pareggio in casa col Parma, in dieci al 53’ per l’espulsione di Coulibaly, e nel finale è Ravaglia a metterci una pezza e ad evitare il ko. (Quotidiano Sportivo)

Serie A, Bologna e Parma non vanno oltre il pareggio

La seconda parte di gara ha esaltato le nostre caratteristiche di saper fare il lavoro sporco e ci ha premiati con il pareggio". "Oggi abbiamo fatto una grande partita. (Sport Mediaset)

Nel primo tempo Castro ha un paio di buone occasioni. Ancora Castro e Karlsson ci provano per il Bologna. (Sky Sport)

Serie A, Bologna e Parma non vanno oltre il pareggio Scialbo pareggio per 0-0 tra Bologna e Parma, nella gara delle 15.00 valevole per la settima giornata di Serie A 2024\2025. Dopo un primo tempo che non ha regalato gol ma che è stato comunque piacevole, visto che le due squadre si sono affrontate a viso aperto alla ricerca del gol, nella ripresa i ritmi sono calati vistosamente. (Milan News)