Le pagelle di Bologna-Atalanta | Castro meglio di Lautaro, Lucumì ingenuità decisiva | I voti

Le pagelle di Bologna-Atalanta | Castro meglio di Lautaro, Lucumì ingenuità decisiva | I voti
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Bologna Sport News SPORT

Al termine di Bologna-Atalanta, ecco i giudizi ai giocatori rossoblù e i soli voti a quelli neroazzurri. Le pagelle del match del Renato Dall'Ara Le pagelle della difesa del Bologna Lukasz Skorupki 6,5 Paratone su Lookman che tiene il risultato in parità nel primo tempo. Lo salva il palo ma poi si arrende al mancino imprendibile di Samardzic. Stefan Posch 6 Spinge poco in fase offensiva ma dietro non sbaglia nulla. (Bologna Sport News)

Ne parlano anche altri media

Nella sesta giornata di Serie A, il Bologna pareggia 1-1 contro l'Atalanta e deve ancora rimandare l'appuntamento con la prima vittoria. Proprio per questo il rammarico maggiore è per i padroni di casa, che sbloccano il match, rimangono in 10 e vedono sfumare la prima vittoria casalinga al 90'. (CalcioNapoli1926.it)

All.: ItalianoATALANTA (3-4-1-2): Carnesecchi; Kossounou (dal 18’ st Retegui), Djimsiti, Kolasinac (dal 34’ Zaniolo); Bellanova (dal 18’ st Cuadrado), De Roon, Ederson, Ruggeri (dal 34’ st Pasalic); Brescianini (dal 45’ pt Samardzic); De Ketelaere, Lookman. (Calciomercato.com)

Bologna: Skorupski, Posch, Beukema, Lucumì, Lykogiannis, Aebischer, Freuler, Fabbian, Orsolini, Castro, Ndoye. A disposizione: Bagnolini, Ravaglia, Holm, Erlic, Moro, Karlsson, Iling Junior, Casale, Corazza, Odgaard, Dallinga, De Silvestri, Dominguez, Miranda, Urbanski. (Atalantini.com)

Bologna-Atalanta 1-1, il tabellino|Serie A

“Di solito non scrivo mai appunti, ma quando loro sono rimasti in 10 ho cercato di capire come mettere 5 attaccanti tutti insieme… Ho visto che si poteva fare e poi l’ho fatto”. E alla fine ha pagato, perché se l’Atalanta ha trovato il meritato pareggio contro il Bologna è stato anche perché nel finale ha messo in campo tutti i suoi giocatori offensivi. (BergamoNews.it)

I padroni di casa sbloccano la partita al 1' della ripresa con Castro ma al 6' restano in dieci per l'espulsione di Lucumì. (Adnkronos) – Pareggio per 1-1 tra Bologna e Atalanta nell'anticipo serale della sesta giornata di Serie A, disputato allo stadio 'Dall'Ara' della città emiliana. (il Fatto Nisseno)

Lazar Samardzic ha segnato il suo primo gol con la maglia dell’Atalanta, consentendo alla Dea di pareggiare a Bologna. La prestazione è stata buona, la squadra ha dato tutto, dobbiamo essere positivi in vista delle prossime partite, vogliamo vincere sempre”. (Udinese Blog)