Mamma travolta e uccisa dal tir, i sospetti sull'autista fuggito: il clacson, l'angolo cieco e la telefonata. Il testimone: «Ha cercato di fermarlo»
Una tragedia, senza dubbio, quella che si è consumata a Milano mercoledì mattina, 11 dicembre, quando la mamma 34enne di due gemellini è stata investita e uccisa da un tir mentre attrave strisce pedonali rsava sulle strisce pedonali. Ma un testimone ha rivelato qualcosa in più sull'accaduto, un incidente che forse avrebbe potuto essere evitato: alzando le mani e sbracciando Rocio Espinoza Romero, la vittima, avrebbe cercato di fermare l'autista che, poi, l'ha travolta e trascinata per 13 metri. (leggo.it)
Se ne è parlato anche su altri media
La 34enne stava attraversando la strada spingendo il passeggino con i suoi figli di 18 mesi quando un camion l'ha travolta. (Fanpage.it)
Rischia dai 2 ai 7 anni di carcere il camionista pirata che nella mattinata di mercoledì 11 dicembre ha investito, uccidendola, una madre di 32 anni che attraversava sulle strisce pedonali con i suoi bimbi nel passeggino. (MilanoToday.it)
Il camion era in norma con le regole previste dall'ordinanza che riguarda l'angolo cieco. Solo escoriazioni per i due bambini di poco più di un anno che erano nel passeggino. (QUOTIDIANO NAZIONALE)