Elena D’Amario e l'amore: "Siamo a buon punto"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
La ballerina e giudice di Amici parla a Verissimo dell'amore oggi: "Non cerco l'amore perfetto, ma quello vero sì" Elena D’Amario parla a Verissimo dell'amore oggi. "Tempo al tempo", afferma la ballerina e giudice di Amici, che non ha mai nascosto il sogno di creare una famiglia. "Non cerco l'amore perfetto, perché secondo me non esiste, ma quello vero sì. Ci credo tantissimo. E siamo a buon punto", aggiunge Elena D’Amario, 34 anni, lasciando intendere di non essere single. (Mediaset Infinity)
Se ne è parlato anche su altri giornali
Cristiano Malgioglio ed Elena D'Amario sono, insieme ad Amadeus, i giudici del Serale della 24esima edizione di Amici. Ospiti dell'ultima puntata di Verissimo, il noto paroliere e l'amata ballerina professionista si sono raccontati e parlato del loro rapporto nato nel talent show di Maria De Filippi. (ComingSoon.it)
"Tempo al tempo Silvia, a Natale ti avevo detto che l'amore non va mai in vacanza quindi c'è sempre" dice alla conduttrice e padrona di casa., "Mi rivedo molto in Julia Roberts nel film "Se scappi ti sposo" - scherza la ballerina citando alcune commedie romantiche - però ho il sogno della famiglia e dell'amore vero. (Tgcom24)
Oggi in tv, domenica 27 aprile, torna Verissimo. Tantissimi gli ospiti presenti nel salotto di Silvia Toffanin pronti a raccontarsi tra carriera e vita privata, tra loro anche Elena D'Amario. (Il Messaggero)
Lei ha iniziato il suo percorso lavorativo proprio nel talent show di Maria De Filippi, dove inizialmente era concorrente, poi dopo un viaggio di lavoro all'estero è stata presa come professionista. Elena D'Amario è uno dei tre giudici del Serale di Amici 2025, scopriamo tutto sulla sua vita privata, sul fidanzato attuale e sulla sua carriera. (Il Giornale d'Italia)