Sampdoria social, Borini celebra la vittoria contro il Cesena

Nonostante non fosse convocato per la partita, Fabio Borini non ha perso l’occasione per festeggiare la vittoria della Sampdoria. L'attaccante blucerchiato ha pubblicato una Instagram Story poco dopo la fine del match contro il Cesena, conclusosi con il rocambolesco risultato di 5-3 a favore dei liguri. (Sampdoria News)

Ne parlano anche altre testate

Cesena e Sampdoria si affrontano allo stadio Dino Manuzzi nel match della nona giornata del campionato di Serie B 2024/2025 Cesena e Sampdoria si affrontano allo stadio Dino Manuzzi nel match valevole per la nona giornata del campionato di Serie B 2024/2025. (Samp News 24)

Avanti con Prestia dopo 12 minuti, alla ripresa del gioco è proprio il capitano del Cavalluccio ad infilare l'immediato pareggio nella propria porta sull'incornata di Kasami. Le difese ballano su entrambi i fronti, ma alla fine sono i doriani a spuntarla. (Corriere Cesenate)

“Siamo stati bravissimi sul 2-4 a non mollare e a segnare l’ipotetico 4-4, che poi è stato annullato dal VAR. È stata una grande prova di carattere e prendiamo tutto il positivo fatto oggi, cercando di migliorare gli errori commessi. (Cesena FC)

Tre punti per la Sampdoria contro il Cesena, Sottil: “Abbiamo vinto con merito, ma si può migliorare”

News Partita pirotecnica allo Stadio "Manuzzi", dove Cesena e Sampdoria hanno dato vita ad una sfida dal risultato roboante. (ForzaPalermo.it)

Tutto pronto al Dino Manuzzi di Cesena per il match tra i padroni di casa e la Sampdoria: ecco il messaggio della società blucerchiata (Samp News 24)

"Qui non è facile fare punti - dichiara il mister -, il Cesena era imbattuto in casa da diversi mesi. Proprio Andrea Sottil, ai canali ufficiali del club, ha commentato la sfida. (Genova24.it)