Giuntoli punta sul recupero di Milik e annuncia operazioni solo in difesa: "Qualcosa dovremo fare"

Il direttore della Juventus non annuncia operazioni sul mercato nonostante la penuria di attaccanti della Juventus puntando sul recupero del lungodegente Milik. Diversa la situazione in difesa dove i bianconeri hanno perso Brermer e Cabal per tutta la stagione. "Non vorrei giudicare, mi piace più giudicare i fatti. Il ragazzo sta facendo un'annata importante, si sta sacrificando come tutti i suoi compagni per il collettivo, sta facendo bene, lo testimonia il fatto che è sempre presente, è un esempio per tutti, quindi siamo contenti di quello che fa. (Diretta)

La notizia riportata su altre testate

Milan Juve, “Ma che partita hai visto?”: su Juventusnews24 è LIVE il post-gara con Paolo Rossi e Chiara Aleati. Ecco... (Juventus News 24)

La volontà è intervenire nella parte difensiva. Mercato? Contiamo di recuperare Milik. (Sport Mediaset)

Gianluca Di Marzio, dagli studi di Sky Sport, ha analizzato la prestazione della Juventus contro il Milan. Mancavano anche altre soluzioni offensive. (Tutto Juve)

Milan-Juve, Giuntoli fa il pompiere su Vlahovic. Poi l’annuncio sul mercato di gennaio

Con la sosta per le Nazionali ormai archiviata, la Juventus è pronta a contare sui propri beniamini per riuscire a strappare tre punti, fondamentali per la corsa scudetto, al Milan di Paulo Fonseca. I bianconeri hanno bisogno di ritrovare continuità dopo le due vittorie secche contro Udinese e Torino. (SpazioJ)

Quello che dice poi ha poca importanza". Il ragazzo sta facendo un'annata importante, si sta sacrificando come tutti i suoi compagni per il collettivo, sta facendo bene e lo testimonia il fatto che è sempre presente. (Sport Mediaset)

Milan e Juventus si preparano a scendere in campo nel big match della 13esima giornata e il dt bianconero Giuntoli ha parlato di tantissimi argomenti, tra cui le parole di Vlahovic (CalcioMercato.it)