Italia, Spalletti convoca Zaniolo: prenderà il posto di Pellegrini

Novità in casa Italia. Dopo l'espulsione di Lorenzo Pellegrini nella serata di ieri allo stadio Olimpico contro il Belgio, il CT azzurro Luciano Spalletti ha chiamato Nicolò Zaniolo per riempire lo slot rimasto vacante dopo il cartellino rosso rimediato dal capitano della Roma. Italia, Spalletti convoca Zaniolo Pellegrini ha già fatto rientro a Roma: oggi si allenerà a Trigoria in vista dei prossimi impegni della squadra di Ivan Juric. (Fantacalcio ®)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Pellegrini è stato espulso per un brutto fallo su Theate nel corso di Italia-Belgio di ieri sera, un cartellino rosso che ha certamente influito sul risultato finale. Il Ct della Nazionale Luciano Spalletti rimpiazza Lorenzo Pellegrini, squalificato, con Nicolò Zaniolo per il prossimo impegno (CalcioMercato.it)

Lorenzo Pellegrini è tornato a Trigoria dopo l'espulsione di ieri contro il Belgio che lo costringerà a saltare il prossimo match dell'Italia contro Israele. Italia, Spalletti chiama Zaniolo L'attaccante dell'Atalanta si aggiungerà al gruppo per sostituire Pellegrini, suo ex compagno alla Roma e sarà quindi a disposizione per la partita del 14 ottobre contro Israele dove potrebbe anche affiancare il suo attuale compagno di club Mateo Retegui. (ilmessaggero.it)

Una novità nel gruppo azzurro. Il calciatore è atteso a Coverciano nel corso del pomeriggio e integrerà il gruppo azzurro in virtù della squalifica di Lorenzo Pellegrini. (Tiscali)

Spalletti manda Pellegrini a casa dopo il rosso di ieri: svelato il sostituto

In studio a Sky Sport, il giornalista Giancarlo Padovan ha parlato così dopo la partita di ieri della Nazionale. “Una critica la faccio io: si poteva giocare la partita anche con un uomo in meno. Invece l’Italia senza Pellegrini ha solo sofferto. (fcinter1908)

Torna Zaniolo in nazionale. Zaniolo integrerà il gruppo azzurro in virtù della squalifica di Lorenzo Pellegrini. (Il Mattino di Padova)

Il capitano della Roma dopo l'espulsione rimediata ieri all'Olimpico ha già fatto rientro nel club di appartenenza e al suo posto il CT ha chiamato l'attaccante dell'Atalanta. Zaniolo è atteso a Coverciano nel corso del pomeriggio e integrerà il gruppo azzurro in vista della sfida di lunedì contro Israele. (CalcioNapoli1926.it)