De Rossi e la Juve sfiorata: “L’affare non andò in porto e non so il perché”
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Daniele De Rossi è stato ospite dell'ultimo episodio di " The Overlap On Tour ", il podcast su YouTube di Gary Neville , Roy Keane , Jamie Carragher e I an Wright . L'ex allenatore della Roma ha ovviamente parlato del suo affetto per la squadra della Capitale dichiarando: " Pressione intorno alla squadra? È l'amore per questo club, il modo in cui siamo. Se io fossi uno chef sarei così, se cucinassi una carbonara e non ci fosse tanto guanciale mi arrabbierei (ride, ndr). (Tuttosport)
Su altre testate
E lo fa, in inglese, nel podcast 'The Overlap' ospite di Gary Neville, Roy Keane, Jamie Carragher e Ian Wright. De Rossi spiega così la vicenda: "Sono stato molto vicino, sarebbe stata la prima opzione in caso di addio alla Roma (Eurosport IT)
De Rossi e il suo amore per la Roma: "Tutti qui vorrebbero vestire una sola maglia..." (TUTTO mercato WEB)
Ospite del nuovo episodio della serie 'Overlap' condotta da Gary Neville, Roy Keane, Jamie Carragher e Ian Wright, l'ex allenatore della Roma ha parlato del presente e... Daniele De Rossi si racconta. (Virgilio)
"Il calcio romano è molto molto importante per noi. In Italia, specialmente a Roma, c'è molta più pressione. Non siamo il Real Madrid, ma molti tifosi accettano stagioni in cui non si vincono trofei". Sul canale YouTube di The Overlap è ora disponibile il quarto episodio di "The Overlap On Tour". (Il Romanista)
L'ex tecnico della Roma si è confidato nel podcast di alcune leggende del calcio inglese: "Lippi mi disse: 'Devi andare lì'. Io ho preso la mia decisione, calcisticamente una decisione sbagliata, ma per me è andata bene così". (Diretta)
Tra i vari temi trattati l’ex giocatore e tecnico giallorosso si è soffermato su cosa significa giocare per la Roma e su alcune decisioni che Daniele giudica come “calcisticamente sbagliate”. Daniele De Rossi è stato ospite della trasmissione podcast di Gary Neville, Roy Keane, Jamie Carragher e Ian Wright anche se la registrazione risale a qualche settimana fa. (leggo.it)