Gp del Giappone di MotoGp, si rinnova il duello tra Martin e Bagnaia: la gara il 6 ottobre

Da questa notte via alle libere. Il pilota italiano: “Dobbiamo fare un piccolo passo avanti in termine prestazionale rispetto alle ultime uscite. E’ bello per me essere di nuovo in battaglia con Jorge” . E un anno dopo, è ancora la pista del Gran Premio del Giappone a vederli protagonisti nella sfida al vertice. Lo spagnolo è attualmente primo in Graduatoria con 21 punti di distacco dall’italiano (366 e 345). (Il Faro online)

Su altri giornali

Le gocce di pioggia comparse dopo pochi minuti hanno letteralmente bloccato il turno, segue una breve pausa, infine riecco una leggera pioggia sul finale. La sessione s’è chiusa con Pecco Bagnaia al comando su Jorge Martin, Fabio Di Giannantonio e Marc Marquez. (Corse di Moto)

La risposta di Martin: «Non mi sento ossessionato dalla vittoria. Non farò troppi calcoli: mancano ancora cinque gare, non ha senso pensare di controllare» (IlNapolista)

APPUNTAMENTI – Continua il Motomondiale 2024, che sbarca a Motegi per il Gran Premio del Giappone, sedicesima gara dell’anno. Si parte giovedì con la conferenza stampa piloti dalle 10, per poi scendere in pista nella notte con la MotoGP tra giovedì e venerdì per le prime sessioni di libere a partire dalle 3.40 e proseguire, nella mattina del venerdì, con le prequalifiche alle 7.55. (Digital-Sat News)

MotoGP, gli orari del GP Giappone 2024: dove vedere pole, gara e Sprint Race

La risposta di Martin: "Non mi sento ossessionato dalla vittoria. Non farò troppi calcoli: mancano ancora cinque gare, non ha senso pensare di controllare" Ducati Spanish rider Jorge... (Virgilio)

Bagnaia che ha fatto il tempo di 1:45.209 e ha fatto registrare il miglior tempo proprio mentre cominciava a scendere qualche goccia di pioggia: vantaggio di 0″109 su Martin che non lo molla in seconda posizione. (OA Sport)

La MotoGP è a Motegi per il Gran Premio del Giappone, tutto da vivere LIVE su Sky Sport Uno, Sky Sport MotoGP e in streaming su NOW. Attenzione al fuso orario e agli orari rivoluzionati: venerdì le pre-qualifiche alle 8, sabato qualifiche dalle 3.50 e Sprint Race alle 8. (Sky Sport)