Juve in ansia per Thuram e Conceicao, oggi gli esami strumentali: possono saltare anche il Napoli
Oltre il danno la beffa per la Juventus. Thiago Motta rischia di perdere per più di una partita sia Thuram che Conceicao. Ricordiamo che il Napoli sfiderà i bianconeri il 25 gennaio alle ore 18 allo stadio Maradona. Ecco quanto riportato da Alfredo Pedullà: "La Supercoppa Italiana lascia due belle grane a Thiago Motta e Simone Inzaghi. Infatti Juve e Inter sono alle prese con i problemi muscolati di Francisco Conceicao e Marcus Thuram (CalcioNapoli24)
Ne parlano anche altri media
La squadra di Thiago Motta paga anche una lunghissima serie di guai fisici, oltre agli stop dei lungodegenti Bremer, Cabal e Milik Niente sfida ‘in campo’ contro papà Sergio, con i bianconeri crollati nel finale dopo la prodezza firmata da Yildiz. (CalcioMercato.it)
Apprensione in casa Juventus per il forfait di ieri di Francisco Conceicao. Era previsto il suo impiego dal 1’, si è dovuto fermare nel riscaldamento per un fastidio muscolare. Apprensione in casa Juventus per il forfait di ieri di Francisco Conceicao. (SOS Fanta)
Poi il giocatore è stato costretto a dare forfait e saltare la sfida di ieri sera. Eri. (ilBianconero)
Sarebbe dovuto essere titolare e invece Francisco Conceicao è stato costretto a guardare la sua Juve perdere contro il Milan allenato da suo padre dalla panchina. Nel pre partita, infatti, l’attaccante portoghese ha sentito tirare un muscolo ed è uscito dal terreno di gioco in lacrime. (Juvenews.eu)
Dopo il ko in Supercoppa Italiana che ha consegnato un Thiago Motta a dir poco deluso alle telecamere, i bianconeri devono fare i conti con l'ennesimo infortunio muscolare. Prima della sfida con il Milan a fermarsi è stato Francisco Conceiçao, finito in lacrime: per lui dovrebbe trattarsi di un piccolo problema al flessore della gamba destra. (Sport Mediaset)
A dire il vero, Francisco Conceicao si è infortunato prima del fischio d'inizio: era stato inserito nella formazione di partenza, ma ha dovuto alzare bandiera bianca a causa di un fastidio muscolare accusato durante il riscaldamento pre-partita. (Fantacalcio ®)