"Abbiamo un programma esports ambizioso": gli sviluppatori di Honor of Kings parlano del debutto italiano

Abbiamo un programma esports ambizioso: gli sviluppatori di Honor of Kings parlano del debutto italiano

Honor of Kings , il MOBA per mobile di TiMi Studios, Level Infinte e Tencent, ha appena fatto il suo debutto italiano . Aspettando la nostra recensione che analizza questo colosso asiatico del gaming competitivo abbiamo organizzato un'intervista con Dean Huang (H), Chief Designer e Feng (F), Head of eSports per farci raccontare i dettagli di questo promettente MOBA. Con un ecosistema esportivo già fiorente e con un capitale davvero sostanzioso in termini di montepremi, l'arrivo in Italia di questo gioco potrebbe aprire molte porte a chi è alla ricerca di una carriera nel mobile gaming competitivo. (Tuttosport)

Se ne è parlato anche su altre testate

Honor of Kings, il MOBA per mobile di TiMi Studios, Level Infinte e Tencent, ha appena fatto il suo debutto italiano. Aspettando la nostra recensione che analizza questo colosso asiatico del gaming competitivo abbiamo organizzato un’intervista con Dean Huang (H), Chief Designer e Feng (F), Head of eSports per farci raccontare i dettagli di questo promettente MOBA. (eSportsMag)

Arriva anche in Occidente Honor of Kings: se il nome vi dice poco, sappiate che è semplicemente uno dei giochi mobile più giocati al mondo, con oltre 100 milioni di giocatori attivi e, soprattutto, è da anni il titolo per smartphone che guadagna di più in assoluto, nonostante prima del 20 giugno – giorno ufficiale del lancio anche in Italia – fosse disponibile soltanto in Cina e pochi altri paesi. (WIRED Italia)

Se dite MOBA dite Tencent. Persino League of Legends: Wild Rift è parte integrante di Tencent, visto che Riot Games è sua sussidiaria dal 2015. (SmartWorld)

Honor of Kings da oggi è disponibile in Italia, è il MOBA di maggior successo su mobile

Inoltre, tutti gli 85 Eroi disponibili al lancio e il nuovo Eroe, Sun Ce, saranno disponibili per la prova gratuita durante il primo mese, in modo che i giocatori possano trovare quelli che meglio si adattano al loro stile. (Tuttosport)

Tutti gli 85 Eroi disponibili al lancio e il nuovo Eroe, Sun Ce, saranno disponibili per la prova gratuita durante il primo mese, in modo che i giocatori possano trovare quelli che meglio si adattano al loro stile. (The Games Machine)

A partire da ora, Honor of Kings è disponibile anche in Italia, Europa, Nord America, America Latina, Giappone, Corea e Sudest asiatico su dispositivi iOS e Android. Precedentemente confinato al solo suolo cinese, si tratta del MOBA di maggior successo nel settore mobile e che conta oltre 100 milioni di utenti attivi, ora destinati ad aumentare ulteriormente con il debutto anche in Occidente. (Multiplayer.it)